Ira di Barbara D’Urso per gli insulti: “Se la vedrà con me!”

Dopo che all’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi aveva ripreso John Vitale per gli insulti contro Barbara D’Urso, anche la conduttrice ha detto la sua in merito.

A Barbara D’Urso gli insulti a lei rivolti da John Vitale (che all’Isola dei Famosi aveva chiesto pubblicamente scusa), non sono stati indifferenti. La conduttrice ha dichiarato a Domenica Live che prenderà delle contromisure, e che probabilmente lei e Vitale se la vedranno in tribunale:

“Non mi sento offesa sono una donna e una professionista strutturata. Questi insulti non mi toccano. Però penso a tutte le altre donne che da queste parole e da queste violenze verbali vengono colpite ogni giorno. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in tribunale, ha detto Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso contro John Vitale per gli insulti

Il video di replica di Barbara D’Urso a Domenica Live contro John Vitale, si è concluso con un avvertimento della conduttrice nei confronti dell’attore:
 “Non accetterò che tu venga nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena”, ha detto.

Nella puntata incriminata dell’Isola dei Famosi, John Vitale aveva chiesto scusa per gli insulti da lui rivolti alla conduttrice un anno fa per mezzo Instagram. Alessia Marcuzzi aveva comunque preso le difese della collega, dichiarando che per lei il naufrago avrebbe meritato l’eliminazione immediata.

La petizione dei fan su Instagram

Su Instagram intanto, i fan dell’attore hanno chiesto che sia usata clemenza nei suoi confronti e hanno rivelato che, a causa della vicenda, anche la sua famiglia sarebbe sottoposta a minacce e insulti.

“Quello che sta accadendo è una gogna mediatica eccessiva ,un processo senza diritto di replica. Facciamo sapere alla signora Barbara d’Urso e alla signora Alessia Marcuzzi che a casa ha una famiglia che sta subendo anch’ essa insulti anonimi…”, si legge in un post pubblicato dalla pagina ufficiale di John Vitale. Le due conduttrici abbandoneranno l’ascia di guerra nei confronti di John?

ultimo aggiornamento: 04-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X