A Mattino Cinque, Jane Alexander ha parlato del rapporto con Elia Fongaro, conosciuto al Grande Fratello Vip e diventato suo compagno di vita.

Si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e per quel sentimento nato proprio lì a Cinecittà Jane Alexander ha messo in discussione il suo rapporto con l’ormai ex fidanzato, Gianmarco. Quello che è accaduto tra l’attrice ed Elia Fongaro non si è fermato al reality, visto che i due si stanno frequentando anche fuori. “Se siamo fidanzati? La risposta giusta è che ci frequentiamo”, ha però specificato a Mattino Cinque Jane. Non vuole affrettare i tempi anche per rispetto del figlio quindicenne. “Io sto bene con lui, mi sento protetta. Ci vediamo spesso. Mi sento più che presa da lui. A me piace molto stare con lui”. Poi la curiosità che è anche quella del pubblico:  “Se abbiamo dormito insieme dopo il GF? Per ora no, io ho un figlio, però dei baci ci sono stati”.

Jane Alexander ed Elia Fongaro: la storia

Jane ed Elia si frequentano, come fossero dei fidanzatini che pian piano costruiscono il rapporto, quasi da zero, nonostante siano stati all’interno del programma molto molto vicini. Ed è anche cambiata la percezione della donna nei confronti dell’ex velino.

Jane Alexander
Fonte foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it

“Nella casa lo trovavo immaturo, adesso penso sia più maturo e antico di me. Mi paragonate a Cecilia e Ignazio, ma la situazione è diversa, io ho un figlio di 15 anni e altre cose da sistemare. Comunque non ditemi che sono frenata o bloccata, io me lo sto vivendo. Ci sono problemi logistici però, io ad esempio non ho una casa”, ha spiegato l’attrice.

Jane Alexander e il GF Vip: l’esperienza

Un ‘esperienza, quella del GF Vip, che ha aiutato molto Jane, grata per l’opportunità. “L’esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità”, ha detto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 11:47


Stefano Sala ha chiarito con Dasha?

Ambra Angiolini e Allegri hanno scelto gli anelli!