Terminato il GF Vip, Stefano Sala si è mostrato grintoso su Instagram mentre cantava Stardust dei Lifehouse. Che abbia chiarito con Dasha Dereviankina?

Durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip, era sembrato a tutti evidente che Stefano Sala provasse qualcosa per Benedetta Mazza, e che la conduttrice lo ricambiasse. A occupare il suo cuore e ad aspettarlo a casa però, c’era la modella Dasha Dereviankina, per cui Stefano Sala ha deciso di non sbilanciarsi nei confronti della collega e di attendere il suo ritorno a casa per fare chiarezza con i suoi sentimenti. Nel primo video postato su Instagram dopo la fine del GF Vip, il modello si è mostrato sdraiato sul letto, intento a cantare il brano Stardust dei Lifehouse. Che abbia finalmente chiarito i suoi dubbi amorosi?

Stefano Sala e la fidanzata Dasha Dereviankina hanno chiarito?

Sembra che per Stefano Sala il nuovo inizio della vita al di fuori del GF Vip, abbia ripreso alla grande: il modello ha pubblicato una story in cui lo si vede cantare gioioso un pezzo dei Lifehouse, il cui testo dice: “A corto di polvere di stelle, ma c’è ancora tempo. Mi serviva che tu mi ascoltassi e mi liberassi da tutti i miei dubbi.Per i fan potrebbe trattarsi di un riferimento di quanto accaduto tra Stefano Sala e la fidanzata, Dasha Dereviankina dopo l’uscita dal GF Vip.

Stefano Sala
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stevenlivingroom/?hl=it

Stefano Sala e Benedetta Mazza: nessuna possibilità per la coppia?

Durante la permanenza nella casa del GF Vip il modello si era avvicinato sempre di più a Benedetta Mazza, ma proprio il pensiero della fidanzata che lo attendeva a casa sembrava averlo frenato.

Sul rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza ovviamente si è esposta la stessa Dasha Dereviankina, che aveva raccontato a Il Fatto Quotidiano: “Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò”, ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano. Per il momento il modello non ha ancora rivelato come stiano veramente le cose tra lui e la modella, ma su Instagram  sono tanti i fan in cerca di un indizio sul futuro della coppia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stevenlivingroom/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-12-2018


Matteo Provvedi: tutto sul fratello delle Donatella che fa impazzire il web

Jane Alexander: “Io ed Elia ci frequentiamo ma…”