Per sapere molto dei gusti e degli interessi di una persona è utile sapere il segno zodiacale! Ecco le idee regalo perfette per una persona, uomo o donna, dei Gemelli.

Il segno zodiacale di una persona può aiutarvi a risolvere l’eterno dilemma del regalo da fare, sia per Natale sia per il compleanno. Se il destinatario del regalo è del segno dei Gemelli, bisogna tener conto che queste persone sono dotate di grande curiosità e immaginazione, e che amano imparare cose nuove. Sono anche affascinate da tutto ciò che riguarda la comunicazione e hanno un’indole spiccata per la pianificazione e l’organizzazione. Ecco quindi le idee regalo più azzeccate, per lui e per lei.

Cosa regalare a un uomo Gemelli?

Regali che riguardano il fai da te. Come già detto, la maggior parte dei Gemelli ama imparare cose nuove. Mentre alcuni amano davvero imparare dai libri, altri preferiscono imparare nuove abilità attraverso il fai da te. Un’idea originale potrebbe essere dunque quella di regalare un corso, o magari un kit per realizzare la propria birra artigianale in casa.

Un viaggio a sorpresa. Gli uomini di questo segno sono affascinati da qualsiasi tipo di esperienza. Sono noti per essere avventurieri che amano esplorare il mondo e scoprire cose mai viste. Se si ha il budget per farlo, si può organizzare per lui un viaggio eccitante in un posto esotico e remoto. Altrimenti, se l’idea è troppo dispendiosa, si potrebbe pensare ad un week-end fuori porta, o a un tour particolare (enogastronomico ad esempio). Nel caso in cui non sapessi proprio scegliere, potresti prendere una di quelle Smartbox con viaggi e week-end a scelta.

uomo felice montagna libertà
uomo felice montagna

• Regali tecnologici. La maggior parte dei Gemelli ama la tecnologia in generale. Cerca oggetti che permettano loro di divertirsi o imparare qualcosa di nuovo, in particolare i principali device. Un tablet o un Kindle potrebbero essere la soluzione ideale, ma anche qualcosa per personalizzare il pc (come degli adesivi o uno scalda-bevande USB) potrebbe rendere il vostro regalo molto originale.

Cosa regalare a un Gemelli donna?

Agende e diari. Dato che i Gemelli hanno spesso la mente piena di pensieri e cose da fare, è meglio tenere tutto organizzato con un diario o un’agenda, meglio ancora se personalizzati con una citazione che possa piacere alla persona in questione (prendi anche spunto dai bullet journal). Anche accessori di cancelleria come penne e matite aiuterebbero a tener conto e a registrare le esperienze.

Piante. Le donne di questo segno sono affascinate dalla natura e le piante infondono loro un gran senso di relax. Perché quindi non puntare su un elegante bonsai da camera, su una pianta grassa o su un’orchidea con un vaso ricercato?

pianta Dieffenbachia
Pianta

Regali social. Le persone nate sono sotto il segno dei Gemelli sono caratterizzate da uno spiccato senso verso la socialità e adorano tutti ciò che riguarda i social network. Dal momento che sono i primi a condividere le foto sui propri profili, potreste pensare a un braccialetto con il logo di Instagram o, meglio ancora, a un’istantanea con la quale possano anche condividere i loro momenti preferiti online. E, perché no, un’altra idea potrebbe essere quella di incorniciare i loro migliori ricordi su tazze, cuscini, lampade da tavolo o tappetini per il mouse.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2022 12:20


Le idee regalo per il segno dell’Acquario

Le idee regalo per il segno del Cancro