Dopo 17 anni di matrimonio, Marco Tronchetti Provera e l’ex modella Afef Jnifen hanno deciso di divorziare.

L’amministratore delegato di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, e sua moglie Afef Jnifen, hanno deciso consensualmente di separarsi. Il divorzio arriva a 17 anni dal matrimonio tra Provera e l’ex modella tunisina, e secondo Il Corriere della Sera i termini economici della separazione sarebbero già stati stabiliti da un accordo extragiudiziale preso dalla coppia.

Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen hanno deciso di divorziare

Quali siano i motivi dietro il divorzio di Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen non è dato sapere. La coppia era sposata da 17 anni, e secondo Il Corriere della Sera la separazione sarebbe stata fatta in maniera consensuale da entrambi i coniugi. 55 anni lei, 70 anni lui, la coppia era sembrata inseparabile fin da quel lontano 1998, anno in cui si erano incontrati a Portofino e a cui, due anni più tardi, erano seguite le nozze.

Marco Tronchetti Provera Afef Jnifen
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipnewsgn/

Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen: dal matrimonio al divorzio

La voce di una crisi tra i due è iniziata a circolare qualche mese fa, complice l’assenza dal profilo Instagram di Afef Jnifen di scatti comprendenti il marito. Anche per il suo compleanno, festeggiato lo scorso 3 novembre, la modella si sarebbe mostrata ai fan dei social sempre da sola, mentre a farle gli auguri ci avevano pensato molti personaggi illustri dello show business, tra i quali l’amica Naomi Campbell.

Secondo Il Corriere della Sera la coppia avrebbe già stabilito i termini economici di questa separazione, forse per accelerare le pratiche giudiziarie e mettersi presto alle spalle questo divorzio. Per Marco Tronchetti Provera si tratta del terzo divorzio dopo quello dalla giornalista Letizia Rittatore Vonwiller e quello dalla figlia di Leopoldo Pirelli, Cecilia Pirelli, da cui aveva avuto i suoi tre figli.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipnewsgn/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2018 10:23


Fabrizio Corona e Asia Argento, la reazione di Silvia Provvedi

Ilary Blasi mora seduce i fan!