In un’intervista a Nuovo Giorgio Manetti ha rivelato di aver recentemente sentito Gemma Galgani, e di essersi impegnato con un’altra donna.

È stato un periodo di grandi novità per Giorgio Manetti, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Il Gabbiano, com’è noto ai suoi fan, ha dato il via a una nuova attività imprenditoriale (un’organizzazione d’eventi), e sarebbe anche impegnato in una nuova liaison sentimentale. Lo ha svelato lui stesso in un’intervista a Nuovo, dichiarando anche che la sua famosa ex, Gemma Galgani, gli avrebbe inviato un messaggio di augurio per il suo nuovo lancio imprenditoriale:

“Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”, ha raccontato a Nuovo Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/?hl=it

Giorgio Manetti ha una nuova fidanzata

Il Gabbiano Giorgio Manetti ha destato scandalo dichiarando di avere al suo fianco una nuova compagna. Non è dato sapere se la donna sia il motivo per cui avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il trono over di Uomini e Donne, quel che è certo è che le cose tra loro sarebbero proprio cominciate all’indomani del suo ritiro dal programma:

“Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”, ha raccontato a Nuovo.

Sul profilo Instagram del Gabbiano ancora latitano foto in compagnia della sua nuova fiamma, ma chissà che presto non emergano dettagli sulla sua identità e sul suo primo incontro con il tanto ambito ex cavaliere di Uomini e Donne.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: il messaggio di auguri

I fan della coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma, dovranno ricredersi: per il Gabbiano la storia con la dama del trono over è ormai un capitolo chiuso. Nella sua vita ci sarebbe una nuova compagna e, pur avendo mantenuto buoni rapporti con Gemma, ha dichiarato di escludere in qualsiasi modo un loro ritorno di fiamma:

“Gemma lo sa, è finita. Certo può capitare – e mi fa piacere – che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una chiacchierata fra amici. Nonostante tutto, ritengo Gemma una donna intelligente”, ha raccontato il Gabbiano a Nuovo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 10:24


Giulia De Lellis furiosa: “Mi ha dato della…”

Asia Argento: “Weinstein? Ho sofferto di ansia e vado dall’analista”