Giulia De Lellis furiosa: “Mi ha dato della…”

Attraverso Instagram Giulia De Lellis ha sfogato la sua rabbia per un diverbio avvenuto per strada con uno sconosciuto, che l’avrebbe presa a parolacce.

Con una serie di Instagram stories Giulia De Lellis ha affidato la sua rabbia ai social, per una lite avvenuta con uno sconosciuto mentre si trovava in macchina:

Capitano le discussioni, capita che possa partire una parolaccia, ma fino ad ora nessuno mi ha mai insultato. Questo uomo mi ha affiancato e poi insultato ed io ero talmente scioccata che non ho avuto la forza di rispondergli“, ha dichiarato l’ex Gieffina.

La furia di Giulia De Lellis per il litigio con uno sconosciuto

Mentre si trovava in macchina Giulia De Lellis sarebbe stata insultata a male parole da uno sconosciuto, il quale se la sarebbe presa con lei per la troppa lentezza al volante:

Per la prima volta da quando ho la patente  mi hanno detto zo***la perché andavo a quaranta all’ora e perché cercavo un parcheggio. Sono scioccata”, ha raccontato ai followers di Instagram l’ex gieffina, infastidita soprattutto dal non aver avuto il tempo di rispondere all’uomo, che si era già velocemente allontanato. “Non mi puoi dire quelle parole perché vado a 40 km/h. Sono una persona attentissima. Non uso il cellulare. Maleducato”, ha aggiunto nel suo sfogo social Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha un fidanzato?

L’ex fidanzata di Andrea Damante attualmente sarebbe single, e ha dichiarato in un’intervista a Chi di non essere pronta per una nuova storia d’amore. Lei e l’ex fidanzato, che fino a un anno fa sembravano pronti a compiere il grande passo, si sono improvvisamente separati lo scorso aprile, e secondo indiscrezioni uno dei motivi potrebbe essere stata l’infedeltà di Damante nei confronti dell’ex gieffina. Sempre secondo indiscrezioni Giulia De Lellis sarebbe stata in seguito pizzicata in compagnia del personal trainer Cristiano Iovino, e chissà che presto non possano esserci novità su una loro liaison!

ultimo aggiornamento: 12-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X