Lite nella notte tra Francesco Monte e Giulia Salemi!

Al GF Vip la “quasi coppia” formata da Giulia Salemi e Francesco Monte sarebbe alle prese con il primo bisticcio, avvenuto durante la notte.

Fino a qualche giorno fa sembrava che l’affiatamento tra Giulia Salemi e Francesco Monte si sarebbe presto concretizzato in una vera e propria liaison, e nulla lasciava presagire che presto i due avrebbero dovuto affrontare la prima lite furibonda. Il motivo? Una discussione sul denaro.

“Ti piacciono i soldi?” Ha chiesto la modella a Francesco Monte, ma la risposta avrebbe presto generato una vera e propria lite.

Giulia Salemi e Francesco Monte: lite furibonda al GF Vip

La “quasi coppia” del Grande Fratello Vip è alle prese con la sua prima lite: tutto si sarebbe svolto dopo cena quando i due, insieme ad altri concorrenti della casa più spiata d’Italia, si sarebbero seduti a tavola a chiacchierare. La domanda fatta da Giulia Salemi però, avrebbe presto rotto gli equilibri e, come visibile dal video postato dalla pagina Instagram del Grande Fratello, avrebbe mandato Monte su tutte le furie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

“Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora?”, ha risposto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, infastidito anche dal fatto che Giulia Salemi fosse rientrata in casa, mentre lui cercava di argomentare la risposta.

“Sono andata a prendere le sigarette! Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica”, avrebbe risposto la modella.

Giulia Salemi e Francesco Monte si fidanzeranno?

Insomma tra i due, che i pronostici davano come la coppia vip di questa nuova edizione, e che pochi giorni fa avevano trascorso la notte insieme tra coccole e confidenze, i soldi sarebbero stati la miccia di una bomba destinata a esplodere:

“Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Con te non parlo più lo giuro! Ti senti tu un chihuahua? Ma poi che domande fai, sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis tu? Poi te ne esci con queste domande e non regoli nemmeno il tono della voce!” Avrebbe risposto Monte in preda alla rabbia. Le cose sembrano mettersi male per il presunto e imminente fidanzamento di Giulia Salemi e Francesco Monte. I due faranno pace dopo la discussione avuta?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliasalemi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X