Dopo il grande successo avuto a Chicago, il Nutella Cafè apre anche a New York! Ecco le delizie che potranno essere assaporate…

Nel 2017, poco prima dell’estate, la Ferrero è sbarcata in America con il primo Nutella Cafè al mondo. A distanza di un anno, il grande marchio italiano ha deciso di conquistare l’America, progettando una nuova apertura nella Grande Mela. Un bar-ristorante dove sarà possibile gustare dolci a base di Nutella per merenda, ma anche panini e insalate per una pausa pranzo. Una bella notizia per i più golosi e amanti della Nutella!

Nutella Cafè a New York

L’incredibile risposta che abbiamo ottenuto a Chicago ci ha condotto ad aprire un secondo locale e continuare a raccontare l’unicità e la versatilità del nostro amato prodotto. Come epicentro multiculturale globale, New York ci regala l’opportunità di esplorare e offrire nuove possibilità di gustare Nutella, raggiungendo milioni di turisti che visitano la città“, racconta il vice presidente della Ferrero, Rick Fossali.

Nutella cafè
Fonte foto: https://www.facebook.com/NutellaCafeChicago

Aprirà entro la fine del 2018 nei pressi di Union Square, una delle piazze più popolate della città con un maggiore afflusso di turisti.

Sarà possibile gustare panini ripieni di pancetta, formaggi, uova o prosciutto, un mix di sapori che daranno vita a panini originali e deliziosi. Ma, ovviamente, il locale si concentrerà più sul dolce: caffè serviti con panna e nutella, crepes con la crema spalmabile più amata al mondo accompagnata da altri ingredienti gustosi, latte e nutella… in poche parole, sarà impossibile resistere al Nutella Cafè e chiunque avrà la tentazione di entrarci e uscire a stomaco pieno!

Il Nutella Cafè di Chicago ha riscontrato un successo strabiliante e sicuramente New York non sarà da meno.

Chissà se è in progetto di aprirne uno in Italia, sicuramente potrà riscontrare un enorme successo anche qui! In fin dei conti, parliamo sempre di un marchio italiano…

Fonte foto: https://www.facebook.com/NutellaCafeChicago

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 10:29


Temptation Island 2018: tutti i dettagli sul reality, data inizio e cast completo

Donne ai Mondiali: la dura vita delle giornaliste