Il padre di Meghan Markle, Thomas Markle, ha rivelato a Tmz di essere profondamente dispiaciuto di non aver accompagnato sua figlia all’altare.

Il padre di Meghan Markle, dopo lo scandalo delle foto vendute ai paparazzi e un delicato intervento al cuore, com’è noto non ha preso parte al Royal Wedding. La neo duchessa ha attraversato da sola la navata della chiesa, e poi è stata scortata sotto braccio per un piccolissimo tratto da suo suocero, il principe Carlo. A Tmz, Thomas Markle avrebbe rivelato di provare profonda tristezza per non essere stato presente quel giorno: “Rimpiangerò per sempre di non aver tenuto la mano a mia figlia in un giorno così importante e non averla accompagnata all’altare”.

Il padre di Meghan Markle assente al matrimonio

“Le ho mandato un messaggio, le ho ricordato che la amo tanto. Era bellissima con quell’abito. Quando vedi la tua bambina che si sposa ti passano per la testa mille pensieri. Mi sono ricordato della prima volta che l’ho presa in braccio, il giorno che è venuta al mondo”, ha confessato in preda all’emozione Thomas Markle a Tmz.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uberpanache/

Il padre di Meghan è stato il grande assente delle sue nozze: è stata la prima donna ad un matrimonio reale ad attraversale da sola la navata della chiesa. Sembra, per altro, proprio per sua stessa insistenza. Il principe Carlo l’ha scortata solo per l’ultimo piccolo tratto, dove Harry l’ha aspettata visibilmente commosso.

Lo scandalo delle foto vendute ai paparazzi

Il 19 maggio Thomas Markle sarebbe stato sottoposto ad un delicato intervento al cuore, anche se le malelingue ipotizzano che, dopo lo scandalo delle foto, il padre di Meghan potrebbe aver deciso di non prendere parte al royal wedding per l’imbarazzo nei confronti della famiglia reale. L’uomo infatti era stato sorpreso, sembra, a vendere delle sue foto private ai paparazzi per una somma di circa 100 mila sterline.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uberpanache/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 12:43


Marco: “Sono innamorato di Gemma, ma adesso basta!”

Corona, Belen e Silvia Provvedi allo stesso evento!