Marco: “Sono innamorato di Gemma, ma adesso basta!”

Uomini e Donne: Marco Cappagli da l’ultimatum a Gemma Galgani, ma lei rifiuta il bacio. Prova ancora qualcosa per Giorgio Manetti?

Gemma Galgani sembra non saper più scegliere tra Giorgio Manetti e Marco Cappagli. Il primo, suo grande amore, ancora una volta ha dimostrato di non essere interessato alla dama del trono over di Uomini e Donne, Marco invece le avrebbe dichiarato il proprio amore, dandole però un ultimatum che suonava molto simile a “o me o lui.”

“Se vuoi conoscere me, con lui non ci parli perché non mi sta bene. Io torno a casa. Non fai nulla per vivere la nostra storia, tutte le volte vai a pinzare lì. Se non mi vuoi perdere non ci parli”, ha detto il cavaliere nel tentativo di convincere la dama.

Uomini e Donne: Gemma Galgani sceglierà ancora Giorgio?

“Marco mi piace moltissimo però questo è un ricatto. Perché non devo ammettere che aspiro a sapere cosa ha da dire Giorgio? Non posso prendermi in giro, con me ci devo stare, non posso lasciarmi a casa. Non si inizia una storia con ricatto e imposizioni. Non mi rispetti altrimenti non metteresti delle trappole”, ha risposto Gemma Galgani, trovandosi di fronte a un bivio definitivo tra Giorgio e il nuovo corteggiatore in gara, Marco Cappagli da Cecina.

Gemma Galgani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

“Ma vivi la storia con me, così sei indifendibile. A me non sta bene che te voglia ascoltare. Io sono entrato il 18 aprile per conoscerti. Deciditi. Resteremo amici però devi essere chiara. Lui ti ha detto che sei una grande giocatrice, forse lo sei anche con me”, ha detto il cavaliere di Cecina, tentando ancora di convincere Gemma. In realtà, com’è noto a tutti gli spettatori del programma e alla stessa Gemma, ormai sono anni che tra lei e Giorgio va avanti questo continuo tira e molla, riuscirà il cavaliere ad avere la meglio su di lui?

Marco è veramente innamorato di Gemma?

“Sono anni che lo rincorro, che chiedo se può esserci una seconda possibilità, questa è la prima volta che lui si propone a me. Voglio ascoltarlo. E poi adesso, Marco fa Otello? Sono trasparente, pulita e sincera. Posso avere il piacere di ascoltare e chiudere una storia dopo tre anni? Non sto al tuo ricatto” replica la donna, ma queste parole Marco non ci sta, e tenta di spiegare a Gemma il valore del suo amore per lei. Le dice di essere innamorato, ma ancora una volta la dama non sembra voler cedere al ricatto.

Giorgio Manetti si mette da parte, dichiarando allo studio:  “Sturatevi le orecchiette: non c’è alcuna possibilità che ritorni con questa signora. Era solo un momento di dolcezza, ma apparentemente signori a voi non va bene, evidentemente vivete così a casa vostra. Voi volete le risse. Non sono stato capito ma Gemma ti auguro tanta felicità con questo cavaliere.”

Al termine della puntata Marco, esasperato dal comportamento di Gemma, si alza e tenta di darle un bacio che la dama però rifiuta. “Non mi sembra il caso, è sconveniente, sei altalenante” gli dice. Come andrà a finire tra i due?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X