Le star vicine alla censura su Instagram quotidianamente sono davvero tante. Il loro intento è quello di provocare i fan, con foto che lasciano poco all’immaginazione…

Le regole dei social network sono molto rigide, in particolare è severamente vietato mostrare i capezzoli. A patto che non si tratti di foto di allattamento, di donne che hanno subito la mastectomia o del petto di un uomo. I vip però sono riusciti a raggirare questa regola con dei trucchetti, come l’effetto dissolvenza o l’applicazione delle emoji su queste parti. Vediamo chi sono però le star vicine alla censura su Instagram…

Instagram: i profili più hot delle star!

Emily Ratajkowski rimane l’eterna provocatrice dei social network. La modella mostra quotidianamente foto del suo fisico scolpito e mozzafiato, ed è sempre vicina alla censura. Nonostante ciò riceve un sacco di apprezzamenti e di like. Le sue curve prorompenti non lasciano nulla all’immaginazione e le sue parti intime sono spesso in bella vista, ma coperte dalle sue mani.

I followers di Gigi Hadid riempiono le sue foto di like e commenti di apprezzamenti, ma anche lei spesso pubblica scatti in cui si intravede il seno. Per evitare la censura copre le parti da non mostrare con dei veli di tulle o con le mani.

Star vicine alla censura su Instagram
Fonte foto: https://www.instagram.com/emrata/?hl=it

Le star che sfiorano l’effetto censura su Instgram!

Miley Cyrus è una provocatrice nata da quando ha concluso il suo contratto con la Disney. Spesso mostra il seno sui social, ma l’effetto che appare è quello di un incidente. E chi decide di censurare le foto su Instagram non cade nel tranello.

Un’altra provocatrice dei social è l’italiana Naike Rivelli, sul suo profilo possiamo vedere di tutto e di più. Dalla visita a gambe aperte dal ginecologo, a lei che si fuma una canna. Senza parlare delle quotidiane foto di nudità in cui non ci lascia nulla da immaginare, anche se a volte cerca di coprire alcune parti con le emoji, altre si vede proprio tutto!

Fonte foto: https://www.instagram.com/emrata/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 10:43


Melissa Satta sarà la nuova conduttrice de Le Iene?

Detto Fatto: non c’è rivalità tra Bianca Guaccero e Caterina Balivo!