Melissa Satta sarà la nuova conduttrice de Le Iene?

Da settembre 2018 torneranno in onda Le Iene, la nuova conduttrice al posto di Ilary Blasi potrebbe essere la bella Melissa Satta!

È fresca di qualche giorno fa la notizia dell’addio definitivo a Tiki Taka da parte di Melissa Satta. Per la bella ex velina mora di Striscia la Notizia si prospetta un nuovo anno di lavoro e tante novità. Infatti sembrerebbe essere la candidata perfetta per la conduzione de Le Iene.

Sugli schermi da settembre 2018 il programma tornerà in onda e molto probabilmente la ragazza sostituirà la bella Ilary Blasi. Ma chi sarà il suo compagno di avventura?

Melissa Satta sarà la nuova conduttrice de Le Iene?

L’indiscrezione è stata pubblicata da Dagospia, il programma Le Iene potrebbe tornare in onda su Italia Uno da settembre e alla sua conduzione non ci sarà più la simpaticissima coppia formata da Teo Mammuccari e la moglie dell’ex capitano della Roma. La nuova candidata per la conduzione del programma potrebbe però essere la moglie di un altro calciatore: Kevin Prince Boateng.

È stata la stessa Melissa Satta su Instagram a dare l’annuncio dell’addio a Tiki Taka. Nel post ha scritto: “È giunta l’ora di cambiare, sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide“. La nuova sfida sarà davvero quella a Le Iene?

Melissa Satta
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Melissa Satta da Tiki Taka a Le Iene?

La Satta, all’età di 32 anni è pronta a dare una svolta alla sua vita. Dopo essere diventata famosa come velina di Striscia la Notizia è stata per cinque anni valletta e opinionista di Tiki Taka. Al suo posto, nel talk sul calcio condotto da Pierluigi Pardo, ci sarà Wanda Nara, la moglie del capitano dell’inter, Mauro Icardi.

Tra pochi giorno arriverà la risposta definitiva sulla partecipazione della Satta a Le Iene. Ciò che sappiamo per certo è che ci sarà ancora Nadia Toffa, in veste sia di conduttrice che di inviata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X