A 90 anni Gina Lollobrigida ha voluto far luce su una triste vicenda che la coinvolse in prima persona, quando, a 18 anni, fu vittima di violenza da parte di un famoso calciatore.

Gina Lollobrigida ha rivelato a Libero di essere stata vittima di uno stupro quando aveva solo 18 anni: “Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine”, ha raccontato.

Gina Lollobrigida: lo stupro e la violenza

Non fa il nome Gina Lollobrigida, del famoso calciatore della Lazio che avrebbe abusato di lei, dopo averle fatto perdere i sensi per mezzo di qualche sostanza. Oltre alla violenza, poi, la famosa attrice fu costretta a subire l’umiliazione di essere rifiutata da quest’uomo, di cui lei all’inizio sarebbe stata attratta.

Gina Lollobrigida
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Gina-Lollobrigida-975223032599757/

“Decise di rivelarmelo: aveva abusato di me. – ha raccontato l’attrice a Libero – Restai sconvolta non solo da quella verità, di cui dentro di me ero sempre stata cosciente, ma dalla cattiveria di quell’uomo, di cui ero anche stata innamorata un tempo”.

Il movimento #Metoo e gli scandali

La confessione triste e drammatica della Lollobrigida arriva sull’onda di quelle fatte dalle attrici che hanno aderito al movimento #MeToo che, dopo gli scandali delle molestie subite da moltissime donne del mondo dello spettacolo (fra le tante Asia Argento, che per questo motivo è finita nell’occhio del ciclone), hanno deciso di dire la propria a proposito delle vicende.

“A me è capitato di ricevere questo tipo di offerte, le ho declinate anche in modo brusco, non mi sono mai sentita vittima degli uomini che hanno provato a portarmi a letto. La violenza sessuale è ben altra cosa. Da quella non ci si può sottrarre. Viene subita. Senza scampo. Quel senso di vergogna non può essere lavato via. E questo è il dramma della mia vita”, ha raccontato Gina Lollobrigida. Come lei hanno deciso di confessare di aver subito stupri e violenze anche Bella Thorne, Mara Venier, e tantissime altre.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Gina-Lollobrigida-975223032599757/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 9:42


Stefania Pezzopane contro il GF: “Morboso…”

Il fratello di Meghan Markle a Harry: “Non sposarla!”