Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia sembra che Andrea Agnelli sia in procinto di diventare papà: la compagna Deniz Akalin sarebbe incinta.

Il settimanale Chi avrebbe pubblicato alcune immagini in cui sembra che l’ex modella Deniz Akalin, compagna di Andrea Agnelli, sia incinta: Dagospia ha ripreso la notizia. La loro storia è iniziata due anni fa quando il presidente della Juventus aveva deciso di lasciare la moglie per la nuova compagna. Ora il loro amore sarebbe così forte da volere un figlio insieme.

La modella sarebbe al quarto mese di gravidanza

La coppia è stata paparazzata mentre cammina per Torino mano nella mano e Deniz sembra sia già al quarto mese di gravidanza. La modella ha già una figlia di nome Mila, avuta da Francesco Calvo, ex migliore amico di del presidente della Juventus nonché ex direttore commerciale della squadra ora però in forza al Barcellona.

andrea agnelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/gabrieleparpiglia

Anche Andrea Agnelli ha già due figli che sono nati dal matrimonio con l’ex moglie Emma Winter: i loro nomi sono Giacomo e Baya.

Ecco cosa riporta il giornalista Gabriele Parpiglia riguardo alla vicenda su Instagram:

Dopo quasi due anni d’amore (iniziato di nascosto, ma ora alla luce del sole) il presidente della Juventus Andrea Agnelli aspetta un figlio dalla sua nuova compagna. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva (nel numero in edicola da mercoledì 23 novembre) le foto della coppia mentre cammina mano nella mano per Torino: Deniz è al quarto mese di gravidanza. 

La saga di uno delle storie d’amore più clamorose degli ultimi anni a Torino si arricchisce di un nuovo importante capitolo: Deniz ha già una figlia, Mila, avuta Francesco Calvo, ex migliore amico di Andrea Agnelli nonché ex direttore commerciale della Juventus ora in forza al Barcellona. Anche il presidente della Juventus ha già due figli, Giacomo e Baya, nati dal matrimonio con Emma Winter.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2016 11:12


Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia al mare hot coi bambini

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la speciale dedica su Instagram