Giulia De Lellis e Andrea Damante: la speciale dedica su Instagram

Giulia De Lellis e l’ex tronista Andrea Damante, conosciutisi durante il programma Uomini e Donne, festeggiano 6 mesi di fidanzamento.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti e innamorati durante il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e dopo la partecipazione di lui alla prima edizione del Grande Fratello Vip stanno vivendo la loro storia d’amore che pare stia andando a gonfie vele. I ragazzi sono richiestissimi per le serate nei locali, nelle discoteche e come ospiti nelle trasmissioni televisive visto che lei forse potrebbe anche essere una delle prossime naufraghe de L’Isola dei famosi 2017.

Sei mesi di fidanzamento per la giovane coppia

Andrea Damante e Giulia De Lellis  il 22 novembre 2016 hanno festeggiato sei mesi di fidanzamento e per l’occasione la ragazza ha pubblicato alcuni scatti con il fidanzato.

giulia de lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Il commento alla foto che vedete qui sopra è stato:

“Andrea Damante e Giulia De Lellis, una storia d’amore nata sotto i riflettori di @uominiedonne in un pomeriggio di Marzo ( sbagliato anche qui , Febbraio ). Come una dichiarazione d’amore, quel pensiero è diventato sempre più forte. ( E fino a qui ci siamo ).. Lui ventiseienne, ha deciso di dedicare la sua vita alla musica. Fa il DJ e vive a Verona.. ( Ma qui viene il bello..) Bello, sfrontato e sciupa femmine. Cerca una donna forte che sappia tenergli testa ( Bambine mi dispiace per voi ma l’ha trovata ! #iosonolasuagiulietta). Lei.. giovane ventiduenne ( sbagliato, ma questa la sbagliano tutte: 20) Romana, appassionata di moda alla ricerca di un nuovo amore dopo una storia finita male. È stato un colpo di fulmine ..Andrea la conquista con un sorriso ( semmai il contrario) con i suoi modi da cattivo ragazzo. Sulla spiaggia di Ostia arriva il primo bacio .. Andrea capisce subito che è la ragazza giusta ! Passione che incendia incendia la favola . Sotto una pioggia di petali: LA MIA GIULIETTA SEI TU. Sono passati 5 mesi ..( sei oggi !) d’allora sono sempre insieme ! Il loro amore sembra sempre più forte ( garantisco, leva il sembra). All’orizzonte una parola che rimbomba sempre più forte :FAMIGLIA . Si spera nell’abito bianco ed un altro “si “per il bel tronista!” Più o meno ci descrivono così .. I nostri sei mesi secondo tutti 🙂 bello si, anzi fantastico .. ma #sesoloveloraccontassi! #myjoy #diconodinoi #massimaricompensa”

Che cosa avrà voluto dirci Giulia? Che forse non è davvero così come la raccontano i giornali la loro storia?