Cosa non farebbe Elena Morali pur di prendere il sole! La bella showgirl si è infilata un bikini al volo mentre si trovava al parco e…

L’ex concorrente de La pupa e il secchione Elena Morali deve essere un’amante della tintarella: si trovava al parco quando si è tolta le mutandine pur di infilarsi un bikini al volo e godersi un po’ di sole. Peccato che i paparazzi siano sempre in agguato e quindi quello che voleva diventare un cambio d’outfit veloce è diventato un siparietto bollente. Un paparazzo nascosto tra i cespugli la coglie in flagrante: le immagini, pubblicate da Top, stanno già facendo il giro del web e la ritraggono in una maxi felpa mentre si sfila velocemente gli slip per infilarsi prontamente il pezzo sotto del bikini.

E il fidanzato di lei cosa dice?

Il fidanzato di Elena, il comico Gianluca Fubelli detto Scintilla non è geloso, e lei stessa ha dichiarato: “Il mio fidanzato non è geloso. Avete visto gli scatti che la gente pubblica in rete? Io sono più vestita.

Comunque nelle mie foto non c’è mailzia e io non mi sono mai esposta completamente nuda“.

Il suo profilo su Instagram non scherza: è pieno zeppo di scatti in bikini, molto ammiccanti e che lasciano poco all’immaginazione.

Il suo modello di costume bikini preferito sembra essere quel due pezzi minimal bianco con pizzo nero, provocante e audace che sfoggia in tantissime fotografie, oltre che nelle foto ormai famose scattate al parco.

Elena Morali con le sue curve mozzafiato e i suoi occhi azzurri ha già conquistato molti uomini più o meno famosi, da Renzo Bossi, al motociclista campione spagnolo Jorge Lorenzo, fino al noto rapper Guè Pequeno.

Dopo il figlio di un politico, uno sportivo, e un cantante, pare che la sexy Elena Morali abbia trovato qualcuno che sappia farla divertire e ridere.

Fonte foto: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2016 16:22


Belen innamorata di Gabriele Esposito di Amici secondo Dagospia?

Hugh Hefner dice addio alla Playboy Mansion