Qualche giorno fa Dagospia aveva ipotizzato un possibile interessamento tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Gabriele Esposito di Amici

Dagospia qualche giorno fa aveva parlato di una possibile simpatia tra Belen Rodriguez e il ballerino di Amici Gabriele Esposito, fresco di vittoria della categoria danza dell’ultima edizione di Amici che si è conclusa due settimane fa circa: il ragazzo è amico fraterno e conterraneo di Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina. Dagospia scriveva:“Tra i concorrenti di “Amici” Belen Rodriguez ci ha pescato l’ex marito Stefano Di Martino. Ora in molti, dicono che la bella showgirl argentina abbia una simpatia per Gabriele Esposito, vincitore dell’ultima edizione del programma. Si sono incontrati per questioni di lavoro? Ah, saperlo…”

La smentita di Gabriele Esposito

Gabriele Esposito, ballerino diciottenne originario di Torre Annunziata, è stato ospite di A tu per tu, il programma radiofonico del lunedì sera di Radio Free Station, e il ballerino ha chiarito questa particolare situazione in cui si è ritrovato con queste parole:

“Il flirt tra me e Belen Rodriguez è assolutamente una bufala! Non ci siamo neppure mai incontrati.”

Il danzatore napoletano e la showgirl argentina non si sono quindi mai nemmeno incontrati: lei dal canto suo non ha ancora smentito la presunta simpatia nei confronti di Gabriele.

Non c’è nulla da fare: la vita sentimentale di dell’argentina continua a interessare il mondo del gossip.

Solo qualche giorno fa Dagospia scriveva di un probabile “finto gossip” riguardo la showgirl e Fabrizio Corona: 

IL RITROVATO FEELING CON BELEN – L’ultimo esempio? Il presunto, ritrovato feeling con Belen Rodriguez. Corona alcuni giorni fa si trovava a Napoli con la fidanzata ufficiale Silvia Provvedi. Negli stessi giorni anche Belen era nel capoluogo partenopeo per partecipare al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo, seguito nella comunicazione dalla società di Corona.

IN QUELLA CALETTA APPARTATA… – Si dice che Fabrizio abbia mollato per qualche ora la fidanzata Provvedi, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli.

 


Alessandro Sallusti si consola con Patrizia d’Asburgo?

Elena Morali senza mutande…al parco!