Dagospia riporta la notizia secondo la quale Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono incontrati a Napoli per un “finto scoop”

Dopo la separazione con Stefano De Martino, non si fa altro che parlare di Belen e dei suoi presunti flirt: la showgirl, che è stata ospite la scorsa domenica al Maurizio Costanzo, sembra sia di nuovo al centro del gossip per un possibile riavvicinamento a Fabrizio Corona. Il settimanale Oggi svela che sembra ci siano alcuni servizi fotografici che li ritrarrebbero insieme a Napoli, ma si fa largo l’ipotesi che sia tutta una costruzione solo per fare notizia sui giornali. Sarà davvero così?

Oggi parla di un “presunto, ritrovato feeling” tra Fabrizio Corona e Belen:

“Corona alcuni giorni fa si trovava a Napoli con la fidanzata ufficiale Silvia Provvedi. Negli stessi giorni anche Belen era nel capoluogo partenopeo per partecipare al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo, seguito nella comunicazione dalla società di Corona.

Si dice che Fabrizio abbia mollato per qualche ora la fidanzata Provvedi, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli.

A seguire i movimenti di Corona, due paparazzi che guarda caso lavorano per la sua agenzia e che erano stati preventivamente avvertiti.

Sembra che Belen fosse consapevole di tutto. La vera notizia dunque è che riparte il gossip della ditta Corona-Rodriguez, la fidanzata Provvedi ne è a conoscenza? Chi può dirlo…”.

Di questo probabile “finto gossip” ne ha parlato anche Alberto Dandolo di Dagospia sulla sua pagina Facebook:

“Si dice che Fabrizio abbia mollato per qualche ora la fidanzata Provvedi, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli. A seguire i movimenti di Corona, due paparazzi che guarda caso lavorano per la sua agenzia…

Lui è a Napoli con la fidanzata Silvia Provvedi. Lei è nei paraggi per partecipare a un concerto. E dicono che si siano appartati insieme in una caletta… a favor di paparazzi

Riparte il business del gossip, firmato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, tuttora in prova ai servizi sociali, grazie a una serie di permessi concessi dal giudice di sorveglianza ha ripreso a lavorare, ad andare in tv, a partecipare a serate ed eventi. Ma Corona non si accontenta: sa bene che cosa serve ai giornali e ai siti di gossip, e così ha ricominciato a “creare” notizie

IL RITROVATO FEELING CON BELEN – L’ultimo esempio? Il presunto, ritrovato feeling con Belen Rodriguez. Corona alcuni giorni fa si trovava a Napoli con la fidanzata ufficiale Silvia Provvedi. Negli stessi giorni anche Belen era nel capoluogo partenopeo per partecipare al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo, seguito nella comunicazione dalla società di Corona.

IN QUELLA CALETTA APPARTATA… – Si dice che Fabrizio abbia mollato per qualche ora la fidanzata Provvedi, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli.

A seguire i movimenti di Corona, due paparazzi che guarda caso lavorano per la sua agenzia e che erano stati preventivamente avvertiti. Sembra che Belen fosse consapevole di tutto. La vera notizia dunque è che riparte il gossip della ditta Corona-Rodriguez, la fidanzata Provvedi ne è a conoscenza? Chi può dirlo…”


Anna Tatangelo: matrimonio in vista con Gigi D’Alessio

Claudio Cecchetto: fiumi di sangria e sballo