Wilma Facchinetti, 13 giorni dopo il parto, è già in forma smagliante. Selfie allo specchio e tantissimi complimenti dai fan.

Wilma Facchinetti, la bellissima moglie brasiliana di Francesco Facchinetti, 13 giorni fa ha dato alla luce la sua terza figlia, Lavinia. Wilma è già mamma di Charlotte, avuta da un precedente matrimonio e del piccolo Leone di appena un anno, nato dall’amore con il deejay, figlio del leader dei Pooh. A sole due settimane dal parto, Wilma dà già sue notizie ai fan, esibendo una perfetta forma fisica, da fare invidia a tutte le mamme del pianeta.

La nascita di Lavinia è social: il bellissimo messaggio di papà Francesco

Con un simpatico selfie allo specchio del suo bagno, Wilma dichiara scherzosamente di essere già in forma e pronta per un altro figlio.

Pronta per il prossimo figlio #stoscherzando #LaDonnaSempreIncinta”, scrive la bella brasiliana, rivolgendosi alle sue centinaia di fan. La neomamma indossa soltanto un reggiseno e un paio di slip a vita alta.

Wilma è un ex modella, e dopo tre gravidanze mostra una forma smagliante, merito dell’allenamento e di madre natura. Su Instagram in tanti si complimentano con lei:

‘”Spero di avere la tua stessa fortuna quando avrò dei figli perché ho il terrore di ingrassare.. Hai un fisico stupendo!!! Bacioni e auguri per la piccola”, scrive una fan. E ancora, le fa eco un’altra: “Wow che fisico, ma come hai fatto!”. 

Del resto, Wilma non ha mai smesso di allenarsi, nemmeno in gravidanza e, stando alle foto pubblicate dal giornale Oggi, aveva continuato a fare esercizio fisico anche col pancione.

Wilma e Francesco sono due genitori estremamente social e la piccola,  nata lo scorso 8 marzo, ha già fatto il suo debutto sui social network mentre dorme serena e nelle braccia del papà.

La nascita di Lavinia era stata accompagnata sui social da un bellissimo messaggio di papà Francesco:

Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il miracolo della vita! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio“.

Wilma Helena Faissol

Fonte foto: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2016 11:33


Michelle Hunziker in vacanza con Tomaso e le figlie

Alice Sabatini e la sua strana ossessione