Un malore avrebbe colpito inaspettatamente Riccardo Scamarcio che sarebbe stato portato al pronto soccorso con un codice rosso

Paura per Riccardo Scamarcio che, secondo quanto riporta il sito newsitaliane.it, sarebbe stato colpito da un malore durante il weekend e portato di corsa al pronto soccorso in gravi condizioni. L’attore, secondo le indiscrezioni era in auto sul tratto Napoli- Roma quando un preoccupante mancamento lo avrebbe costretto a una corsa all’ospedale più vicino, quello di Cassino. La prognosi sarebbe riservata, anche se fonti vicine all’attore avrebbero assicurato che ora sarebbe in forma  e fuori pericolo: dopo circa 5 ore di accertamenti e esami Riccardo Scamarcio sarebbe stato rimandato a casa senza problemi. Non sarebbero chiare le cause del malessere, ma pare che possa esserci un nesso con lo stress degli ultimi giorni che lo hanno visto protagonista, involontariamente, di gossip relativi alla sua relazione con Valeria Golino e a una presunta crisi tra loro

L’addio con Valeria Golino?

Sarebbero giorni infatti, come riporta il sito web, che le voci su una presunta crisi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, si farebbero insistenti, nonostante la smentita dei due attori.

La coppia, insieme ormai da dieci anni, è una delle più longeve e chiacchierate del cinema italiano, principalmente a causa delle notevole differenza d’età tra i due, che secondo alcuni, potrebbe essere la causa delle crisi.

Con i 50 anni di lei e i 36 di lui, si sarebbe data la colpa della presunta crisi alle scappatelle dell’attore, più giovane della compagna, forse non ancora pronto a un amore maturo.

Eppure fino a un anno fa Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sembravano pronti a convolare a nozze, che però, sarebbero state spostate più volte e a tutt’ora non si saprebbe nulla su una possibile data.

Insomma, non si sa se sia stata la situazione sentimentale complicata a provocare il malore di Riccardo Scamarcio, certo è che l’attore non starebbe passando un bel periodo.

RICCARDO SCAMARCIO e VALERIA GOLINO

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Febbraio 2016 9:47


Cecilia Rodriguez svela il retroscena sul fratello Jeremias e Rossella

Anna Tatangelo shock: altro incidente per la cantante