8 celebrità che hanno piedi orribili… e non li nascondono

Ci sono celebrity perfette dalla testa ai piedi, altre che invece lo sono fino alle caviglie, perché hanno piedi orribili!

chiudi

Caricamento Player...

I piedi orribili non sono di certo un grave problema, perché basta la scarpa giusta per nasconderli. Certe volte, però, anche le star con i piedi più brutti del jet set hanno dovuto scoprirli, per esigenze di copione o di vita quotidiana in libertà, o semplicemente perché se ne sono infischiati di mostrarli! E così i paparazzi hanno potuto fotografarli.

KIM KARDASHIAN
KIM KARDASHIAN

Le star con i piedi più brutti

  • 1. Michelle Yeoh, attrice cinese nota soprattutto per le sue interpretazioni in film d’azione come La tigre e il dragone, ha dei piedi davvero orrendi, poveretta: ha l’alluce valgo, in una forma davvero avanzata.
  • 2. Angelina Jolie. Be’, almeno un difetto questa donna perfetta doveva averlo. I piedi di Angie sono considerati brutti perché sono molto ossuti.
  • 3. Kim Kardashian. La burrosa ereditiera ha delle estremità inferiori davvero cicciottelle. Un difetto che rende i suoi piedi tutt’altro che sexy, anche se Kim non rinuncia a calzature particolari.
  • 4. Kate Moss. Brutti anche i piedi della supermodella tra le più pagate del pianeta. In passerella ha dovuto spesso scoprirli, ma per fortuna tutta l’attenzione era sugli abiti e sul resto del suo fisico perfetto.
  • 5. Oprah Winfrey. Tremende anche le estremità inferiori della presentatrice più pagata e famosa del pianeta. Il suo alluce valgo, molto accentuato, non le impedisce però di indossare sandali eleganti e con il tacco alto.
  • 6. Halle Berry. Leggenda vuole che l’attrice premio Oscar abbia sei dita del piede: leggenda metropolitana, dovuta a una foto che poteva trarre in inganno, data la forma particolare e un po’ cicciotella del mignolo.
  • 7. Steven Tyler. Anche se ogni tanto usa sandali e infradito, la rockstar degli Aerosmith ha piedi orribili, con le dita accavallate!
  • 8. Uma Thurman. L’attrice, che ama il make up “estremo”, è dotata di piedi lunghissimi, tutt’altro che da principessa.