Uma Thurman irriconoscibile: l’ attrice appare trasformata dalla chirurgia plastica

Alla presentazione del nuovo telefilm The Slap, Uma Thurman lascia tutti senza fiato per la trasformazione chirurgica subita dal suo viso.

Da qualche mese le foto di Uma Thurman segnavano una lenta trasformazione chirurgica, ma ieri, alla premiere della serie televisiva The Slap a New York, Uma Thurman è apparsa decisamente irriconoscibile.

A 44 anni e con una lunghissima carriera, Uma Thurman è da sempre amata dai fan e scelta dai registi per il suo volto estremamente espressivo, asimmetrico e trasformista. Ma guardando le foto di ieri, si stenta a riconoscere tutto ciò.

Leggi anche: Il make up artist di Uma Thurman dichiara: “Ha solo cambiato trucco”

Abbandonata la caratteristica frangetta la fronte di Uma Thurman appare troppo liscia, immune alle intemperie dei suoi 44 anni, così come le gote che sembrano essersi spostate più in su guadagnando anche una certa morbidezza e pienezza giovanile. Non solo, gli occhi così caratteristici dell’attrice scompaiono sotto delle ciglia che hanno preso vita propria e dominano le linee del volto nascondendo quasi il caratteristico azzurro ghiaccio del suo sguardo.

Tanti i commenti in rete, tutti basiti di fronte all’ennesima scelta di una attrice di successo di cambiare completamente il suo volto:

“E anche Uma Thurman se la semo giocata“ ha commentato Sandro Veronesi.

Il commento su Twitter dello Sandro Veronesi interpreta perfettamente il pensiero comune di fronte alla trasformazione subita da Uma Thurman, finita anche lei nel tunnel della chirurgia estetica Renée Zellweger, Meg Ryan e Nicole Kidman.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-02-2015

Lorenza Marotti

X