5 fitness influencer più famose sui social

Le fitness influencer riscuotono sempre più successo sui social e ispirano le persone a seguire una corretta alimentazione e una buona attività fisica. Ecco quali sono le più famose sul web!

Non solo fashion o travel blogger, anche le fitness influencer vengono seguite e, soprattutto, amate da migliaia di persone. I loro profili nascono da una grande passione per il fitness e la loro gallery descrive perfettamente ciò che di più amano fare nella vita: foto durante l’allentamento, video con esercizi da fare in casa o in palestra, consigli su una sana e corretta alimentazione, sponsorizzazioni e progetti con brand e aziende importanti. Ma non solo, le fitness influencer, come qualsiasi utente social, amano condividere attimi della loro vita quotidiana, che sia al di fuori della loro fitness routine.

Delle donne che amano prendersi cura del loro corpo, del loro aspetto e della loro salute: non tralasciano nulla e hanno trasformato la loro dieta e la loro attività fisica in uno stile di vita. E proprio da questo lifestyle che hanno ottenuto collaborazioni con brand e aziende importanti tramite il loro profilo social, diventando anche delle modelle o ambasciatrici di aziende di abbigliamento sportivo o di integratori alimentari. Ecco quali sono le 5 fitness influencer più amate su instagram!

5 fitness influencer da seguire

1.Kayla Itsines. Sicuramente molte di voi l’hanno già sentita nominare, Kayla è una ragazza australiana che lavora come personal trainer ed è riuscita ad ottenere ben 9 milioni di followers sul suo profilo instagram. Come? Ha realizzato una guida per dimagrire e mantenersi in forma in solo 12 settimane. La Bikini Body Guide è tutt’oggi fonte di grande successo!

Kayla Itsines
Fonte foto: https://www.facebook.com/k.itsines/

2.Emily Skye. profilo instagramFamosa sul suo , perché ha avuto un passato abbastanza difficile: la magrezza l’ha portata a optare per uno stile di vita sano e una costante attività fisica per tonificare e rassodare il suo corpo. Ad oggi sfoggia un fisico perfetto nella sua imperfezione con smagliature e segni della gravidanza, anche subito dopo essere diventata mamma!

3.Mary Helen Bowers. Una personal trainer molto conosciuta tra le star di Hollywood, infatti ha allenato Natalie Portman e ha avuto l’occasione di preparare dei workout per gli angeli di Victoria’s Secret. Si differenzia dalle altre perché il suo programma è ispirato alla danza classica, difatti prende il nome di “Ballet Beautiful”. Perfetto da praticare in casa senza dover ricorrere necessariamente ad alcun attrezzo! Oggi vanta più di 500.000 followers su instagram.

4.Sarah Stevenson. Una ragazza australiana con quasi 500k followers sul profilo instagram, nasce principalmente come youtuber in cui racconta come prendersi cura del proprio corpo, delle sue esperienze ed esercizi per allentarsi e mantenersi in forma.

Un post condiviso da Sarah (@sarahs_day) in data: Giu 13, 2018 at 8:56 PDT

5.Silvia Fasciano. Non solo in giro per il mondo, anche l’Italia vanta una fitness blogger davvero eccellente, ovvero Silvia Fasciano! Ha riscontrato un enorme successo sui social e su youtube, tanto da diventare ambassador di Adidas!

Per chi ama mantenersi in forma e seguire una dieta sana ed equilibrata, non può di certo rifiutarsi di seguire almeno una di loro!

Fonte foto: https://www.facebook.com/k.itsines/

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X