5 curiosità su Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle

Giudice di “Ballando con le stelle”, Carolyn Smith è diventata ormai una presenza fondamentale del programma. Conosciamola meglio, scoprendo alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i giudici più amati di “Ballando con le stelle” c’è sicuramente Carolyn Smith. La sua avventura nella giuria del programma è iniziata nel 2007 e da quel momento la Smith è stata una presenza fissa ad ogni stagione.

Nonostante il grande successo, sulla sua carriera e la sua vita privata si sa ben poco, per questo abbiamo raccolto 5 curiosità che non potete perdervi!

Carolyn Smith biografia

  • Carolyn Smith ha 56 anni. È nata il 16 novembre 1960 a Glasgow, in Scozia. Nel 1982 Carolyn ha lasciato la Scozia per trasferirsi in Italia. Qui si è sposata, ha aperto una scuola di danza e una sartoria di abiti da ballo, due attività che hanno ottenuto un grande successo.
Carolyn Smith
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/CarolynSmithFanpage/
  • Nel 1989 la Smith si è separata dal marito e si è trasferita a Londra. Nel 1997 si è sposata per la seconda volta, con un ballerino che attualmente è ancora suo compagno nella vita e nella danza.
  • Nel 2015 Carolyn è stata colpita da un tumore, che ha dovuto combattere per anni. Oggi finalmente sembra essere riuscita a sconfiggerlo!

Carolyn Smith ballerina

  • Carolyn Smith ha iniziato a ballare da piccolissima: a 3 anni il tip tap, a 5 anni la danza classica, poi quella moderna, la jazz, l’afro e infine i balli latino-americani, la sua passione più grande. Negli stessi anni in cui ha studiato ballo, ha anche praticato ginnastica artistica e atletica leggera, entrando a far parte della squadra nazionale di entrambi gli sport.
  • Quando si è trasferita in Italia la prima volta, Carolyn ha abbandonato le gare per l’insegnamento. A Londra ha poi ripreso a gareggiare, fino a quando un infortunio non l’ha costretta a fermarsi per sempre. Dal 2007 è giudice di “Ballando con le stelle”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CarolynSmithFanpage/