Ecco quali sono e dove sono i locali protagonisti della sfida nella puntata in onda giovedì 4 giugno 2020 di 4 Ristoranti.

Dopo aver assistito alla sfida a colpi di piatti tipici della cucina ladina nella scorsa puntata, in quella di questo giovedì 4 giugno 2020 di 4 Ristoranti (in onda come sempre su Sky Uno a partire dalle ore 21.15) la grande protagonista sarà la cucina milanese. Alessandro Borghese è chiamato infatti a giudicare i piatti proposti da quattro locali del capoluogo di regione della Lombardia. Non è la prima volta che Milano ospita una puntata di 4 Ristoranti: fino a questo momento è infatti successo in tutte le edizione del programma culinario.

4 Ristoranti a Milano: la puntata del 4 giugno 2020

A sfidarsi in questa puntata di 4 Ristoranti ci sono Alba con il suo Crazy Cat Cafè, Matteo con il suo Hygge, Youssra con il Tenoha e Michele con il Piccolo Cafè & Restaurant: i quattro concorrenti dovranno sfidarsi con i menù che hanno a disposizione per il brunch. L’ingrediente che permetterà a uno dei quattro concorrenti di aggiudicarsi il bonus di Alessandro Borghese sono le uova.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Il Crazy Cat Cafè, che si trova nella zona della Stazione Centrale, come anche il nome suggerisce, è un locale molto particolare i cui padroni sono i nove gatti che lo popolano. I clienti devono seguire delle regole particoli: non fare troppo rumore, lasciar dormire in pace i gatti e non invadere il loro spazio.

All’Hygge, che si trova in zona Porta Genova, è possibile gustare un brunch Regular oppure Vegano. I due menù sono composti di cinque diversi piatti, che vengono serviti su un unico vassoio.

Al Tenoha, che si trova sempre in zona Porta Genova, si può gustare un brunch in stile giapponese, in cui sono presenti anche diversi piatti a base di pesce. Anche lo stile d’arredo del locale ricorda molto il Giappone degli anni ’30.

L’ultimo locale in gara in questa puntata di 4 Ristoranti è il Piccolo Cafè & Restaurant, che si trova in zona Cordusio. Il menù prevede un’ampia scelta di toast, brioche e torte salate (oltre che dolci).

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
4 ristoranti

ultimo aggiornamento: 04-06-2020


A casa di… Tommaso Paradiso: scopri dove vive l’artista

Saldi estivi 2020, i primi dopo il Coronavirus: le date ufficiali