10 viaggi di nozze a gennaio

Per voi di seguito 10 viaggi di nozze a gennaio dai quali trarre spunto per la vostra luna di miele.

Se avete deciso di sposarvi a gennaio, che è uno dei mesi più freddi dell’anno e partire subito dopo per la luna di miele, ecco per voi 10 viaggi di nozze a gennaio dove troverete qualche idea per la vostra romantica meta.

1 – Il Sudafrica resta una delle mete preferite dagli sposi: paesaggi di una vastità e di una bellezza sconfinata, la possibilità di entrare in contatto con una cultura completamente diversa dalla nostra e, se siamo amanti degli animali, un’ottima occasione per un safari fotografico alla scoperta della fauna africana. Per coppie avventurose.

Sudafrica
Sudafrica

 

2 – Chi ama il mare sicuramente apprezzerà molto trascorrere la luna di miele alle Isole Seychelles: un viaggio di nozze alle Seychelles in questo periodo non risulta nemmeno eccessivamente costoso, ma è bene fare attenzione perché ci si trova nella cosiddetta stagione delle piogge, con rovesci e temporali frequenti durante la notte, e probabile tempo nuvoloso durante il giorno.

Seychelles
Seychelles

 

3 – Per gli amanti delle isole Caraibiche, Santo Domingo è una delle isole più belle da vivere sia di giorno, prendendo il sole in spiagge dalla sabbia finissima e candida, che di notte, divertendosi nei locali con musica dal vivo a ballare salsa e bachata. Solo per innamorati molto vivaci e ballerini!

Santo Domingo
Santo Domingo

 

4 – Un viaggio a Roma, per chi vuole andare alla scoperta della nostra meravigliosa Capitale visitando i monumenti, le mostre itineranti ed apprezzando le specialità della cucina tradizionale nei ristoranti tipici del centro.

Roma
Roma

 

5 – Un altro arcipelago molto romantico e pieno di sole e mare: le Maldive, che in gennaio presentano un clima piacevole, ‘di transizione’.

Maldive
Maldive

 

6 – Visitare l’Islanda in gennaio, nonostante questo Paese abbia inverni freddi e bui, ma per restare estasiati dal fenomeno dell’Aurora Boreale. Se amate fotografare paesaggi spettacolari questo è il momento giusto.

Islanda
Islanda

 

7 – Un cielo maestosamente azzurro lunghe distese verdi e tantissimi locali caratteristici: andate in viaggio di nozze in Irlanda. Gennaio è un mese dal clima che oscilla tra i 5 e gli 8 gradi e non vi sono precipitazioni nevose. Bisogna però portarsi l’ombrello, perché il tempo è decisamente mutevole.

Irlanda
Irlanda

 

8 – Un viaggio di nozze super romantico quello in Finlandia, dove Gennaio è il mese più freddo, l’inverno è lungo, buio e nevoso ma si può avere l’opportunità di vedere l’aurora boreale, e se si fa un salto in Lapponia, il Paese di Babbo Natale, si potrà approfittare di una prima notte di nozze… particolarmente lunga, perché in questo posto il sole non sorge per giorni!

Finlandia
Finlandia

 

9 – Il Brasile, terra del Samba e di lunghissime spiagge assolate e piene di gente festosa. Visto che il Brasile si trova nell’Emisfero opposto rispetto al nostro, a Gennaio è piena estate, quindi gli sposi potranno godere appieno della meravigliosa estate brazileira!

Brasile
Brasile

10 – E per finire, l’Australia, un continente vastissimo e ricco di meraviglie da scoprire: anche qui a gennaio si è in piena estate, quindi se vi recherete nelle città della costa potrete visitarne le spiagge, oppure apprezzare tantissimi altri luoghi dell’entroterra comunque pieni di fascino e vedere finalmente da vicino canguri e Koala!

Australia
Australia

Vi sono piaciute le nostre idee per la luna di miele? E allora correte in un’agenzia di viaggi, o… date qualche dritta agli invitati per il vostro regalo di nozze!

ultimo aggiornamento: 04-10-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X