10 cose che non sai su Valerio Scanu: i gossip, la carriera e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Valerio Scanu: dai riflettori alla vita privata, passando per i suoi 10 amatissimi chihuahua.

Classe 1990, Valerio Scanu è un cantante apprezzatissimo il cui trampolino di lancio è stato il talent show di Maria De Filippi, Amici. Scopriamo cosa c’è da sapere sul giovane cantante sardo attraverso 10 curiosità!

10 curiosità su Valerio Scanu: tutto quello che non sai sul cantante

– Dopo aver partecipato all’Isola dei famosi ha preso le distanze da Amici e da Maria De Filippi, raccontato a L’Unione Sarda che la famosa conduttrice gli avrebbe promesso dei progetti che poi non si sarebbero mai concretizzati: “Magari sarebbe stato tutto più facile se effettivamente fossi rimasto una creatura di Zia Mary, ma la verità è che la libertà non ha prezzo. Sono io il garante tanto dei miei successi quanto dei miei fallimenti, nessun altro”.

VALERIO SCANU
VALERIO SCANU

– Il cantante ha 10 chihuahua, che considera i suoi bambini. La cucciolata sarebbe partita da Miranda, prima cagnolina di Valerio Scanu, che avrebbe avuto 9 cuccioli.

– Ama i tatuaggi e ne ha moltissimi. Due dei più particolari sarebbero il ritratto di uno de suoi chihuaha e un ritratto di Celine Dion.

– Ha rivelato in un’intervista live da Red Ronnie che non avrebbe mai voluto partecipare all’Isola dei famosi, e di aver chiesto un compenso talmente alto da non credere che glielo avrebbero accordato.

– In un’intervista per il settimanale Nuovo ha dichiarato di essere ricorso alla liposuzione, per liberarsi del grasso in eccesso sul girovita.

– Scanu ha un curioso primato: è il cantante italiano con all’attivo più partecipazioni a reality show, dove è arrivato sempre in finale. Tra i più noti “Amici di Maria De Filippi”, “Tale & Quale Show” e “L’isola dei famosi”. Nel 2017, inoltre, fa parte del cast fisso di “Ballando con le Stelle”, dove si occupa dei social.

– Non ha mai accettato di cantare in playback.

Valerio Scanu è fidanzato?

– In un’intervista a Le Iene avrebbe dichiarato di essere superdotato.

– Nonostante le voci secondo cui il cantante sarebbe gay, Valerio Scanu non ha mai confermato né smentito la notizia. In un’intervista a Il Secolo XIX avrebbe dichiarato: “Con chi vado a letto sono affari miei.” Nel 2016 invece, a Diva e Donna, ha raccontato: “Sono fidanzato e sereno già da un paio d’anni. Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l’unica cosa che interessa”.

– Ha un legame molto forte con i suoi familiari, tanto da averli scelti spesso per apparire in alcuni dei suoi videoclip.

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X