Da Giulia De Lellis a Camihawke, passando per Casa Surace, Francesca Ferragni e Giulia Valentina: ZWeb TV dà spazio agli influncer più amati e seguiti.

Il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento sta cambiando sempre più, come stanno dimostrando il modo degli utenti di approcciarsi prima YouTube e poi ai social network. Proprio partendo da questa considerazione è nata ZWeb TV: una canale tv on line, completamente gratuito che mira soprattutto a un pubblico giovane (quello della cosiddetta generazione Z), in cui i protagonisti sono alcune e alcuni degli influncer e youtuber più amati e seguiti.

ZWeb TV: i programmi del palinsesto

Ma chi sono gli influencer, gli youtuber e le Instagram star che si possono vedere su ZWeb TV? C’è Giulia De Lellis, che conduce un programma in cui dà consigli di make-up. Francesca Ferragni, la sorella di Chiara, conduce invece un programma di fitness.

Su ZWeb TV troviamo poi anche Camihawke e Alicelikeaudrey, ovvero Camilla Boniardi e Alice Venturi, che conducono un programma di cucina. Giulia Valentina, con il suo programma TGIG (acronimo di Thank God It’s Giulia) si occupa invece dei nuovi trend internazionali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/camihawke/

Ma su ZWeb TV c’è anche spazio per la comicità con il collettivo di Casa Surace che è impegna in una reinterpretazione dei grandi classici della letteratura, a partire da I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni.

Tra gli influncer che possiamo vedere ci sono anche Piero Armenti, i Seoul Mafia, Stefano Guerrera, Manuele Mamli e la The Pozzolis Family.

ZWeb TV: le Instagram star e non solo

Ma su ZWeb TV possiamo vedere anche una star della televisione come Diletta Leotta, che intervista alcuni personaggi noti come Arisa e Elettra Lamborghini. Ma c’è anche Elisabetta Gregoraci, protagonista di un formata composto da quattro puntate nelle quale racconta com’è la vita a Montecarlo.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Riproduzione riservata © 2024 - DG