Dopo il grande successo delle prime due stagioni, arriva You 3: dalla data di uscita alla trama, tutto sulla serie TV.

Tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepners, You è una delle serie TV targate Netflix di maggio successo. Le puntate delle prime due stagioni sono state rilasciate sulla piattaforma streaming tra il 2018 e il 2019, riscuotendo un grande successo in termini di ascolti ma ricevendo anche buone recensioni da parte della critica. Con la seconda stagione la serie TV non è però certo terminata, c’è infatti anche You 3: a tal proposito, dalla trama al cast passando per la data di uscita, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere proprio sulla terza stagione.

You, stagione 3: la data di uscita

Ma quando sarà possibile vedere gli episodi di You 3? L’uscita su Netflix è prevista entro la fine del 2021, più precisamente tra ottobre e novembre. E’ passato molto più tempo tra la seconda e la terza stagione, rispetto a quello intercorso tra la prima e la seconda, perché il terzo romanzo della saga letteraria da cui è tratta, dal titolo You Love Me, è uscito nelle libreria solamente nel mese di aprile del 2021.

You
Fonte foto: https://www.facebook.com/YouOnLifetime

You, la stagione 3 su Netflix: la trama

In un’intervista rilasciata a Hollywood Reporter, la showrunner della serie TV, Sera Gamble, aveva rilasciato alcune dichiarazioni riguardo a You 3: “Sappiamo che direzione vorremmo prendere: una periferia dove la mentalità è molto più chiusa, un contesto in cui Joe si sentirà completamente un pesce fuor d’acqua”.

La terza stagione sarà ancora più orientata su Love, sui suoi oscuri segreti che sembrano spaventare Joe. L’uomo non ha però perso la sua indole da stalker e continuare a spiare la ragazza.

Il protagonista principale di You 3, Joe Goldberg, è sempre interpretato da Penn Badgley mentre nei panni di Love Quinn, la protagonista femminile, troviamo ancora una volta Victoria Pedretti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/YouOnLifetime

ultimo aggiornamento: 27-08-2021


The Gilded Age: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Romanzo radicale: tutto sulla fiction su Marco Pannella