Yasmine Bleeth, la Caroline di Baywatch, è cambiata radicalmente: i problemi con la legge e l’abuso di sostanze l’avrebbero resa irriconoscibile.

Una foto circolata in rete mostra com’è diventata oggi Yasmine Bleeth, una delle protagoniste indiscusse di Baywatch che con il suo fisico statuario e i suoi occhi azzurri aveva fatto perdere la testa ai telespettatori di tutto il mondo. La sua vita non sarebbe stata facile e dopo problemi legati all’abuso di droghe, Bleeth sarebbe completamente cambiata. Oggi, a 51 anni compiuti, i suoi problemi di peso e l’aria stanca e spossata l’avrebbero resa tragicamente irriconoscibile.

Yasmine Bleet: com’è diventata Caroline di Baywatch

Il benessere economico e fisico di Caroline di Baywatch è ormai cosa passata: l’attrice Yasmine Bleeth avrebbe avuto – a quanto riporta FanPage – più di un problema legato all’abuso di droghe e alcool. La sua prima rehab risalirebbe al 2000 ma nel 2001 sarebbe stata arrestata per possesso di sostanze, e da lì in poi per l’attrice ci sarebbe stata solo un’incessante discesa negli inferi.

Dopo esser stata condannata a 2 anni di carcere per possesso di cocaina, nel 2002 ha sposato Paul Cerrito, proprietario di un locale a luci rosse.

Yasmine Bleeth
Fonte Foto: https://www.instagram.com/baywatchclassic/?hl=it

Dopo l’incubo, la rinascita

Accanto al marito sembra che Yasmine Bleeth sia riuscita a risolvere i suoi problemi di tossicodipendenza (i due si sarebbero conosciuti in rehab e non si sarebbero mai separati) ma è fuor di dubbio che oggi l’ex attrice sembra aver completamente perso lo splendore di un tempo.

Nel 2003 Yasmine Bleeth ha deciso di allontanarsi definitivamente dal mondo dei riflettori e le foto in cui è stata immortalata da Page Six sono le prime ad esser state diffuse dopo il suo progressivo allontanamento dallo show business. In tanti sono rimasti sconvolti e dispiaciuti nel vedere com’è diventata oggi l’attrice che per anni, insieme a Pamela Anderson, aveva conquistato i fan di Baywatch grazie alla sua bellezza.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/baywatchclassic/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2020 13:20


George e Amal: la piena del Tamigi sommerge la villa inglese

Patrizia Mirigliani denuncia suo figlio: “Si droga e ruba in casa”