La star di Hollywood Will Smith ha affermato che fare troppo sesso a volte gli dà la nausea. Ecco le rivelazioni dell’attore.

Will Smith ha affermato che una volta faceva così tanto sesso da avere la nausea. L’attore ha condiviso i suoi ricordi ed esperienze in un nuovo libro di memorie intitolato “Will”, che è stato rilasciato all’inizio di questo mese.

Nel libro, Smith, che a breve sarà al cinema con il film “King Richard” , ha affermato di aver cominciato ad avere moltissimi rapporti sessuali, dopo che la sua prima relazione con una ragazza di nome Melanie si è conclusa quando aveva 16 anni.

“Avevo un disperato bisogno di sollievo, ma poiché non esiste una pillola per il crepacuore, ho fatto ricorso ai rimedi omeopatici come lo shopping e il rapporto sessuale sfrenato. Ho fatto sesso con così tante donne che mi è quasi venuta la nausea”.

Will Smith ha parlato del suo rapporto con il sesso all’epoca, svelando che aveva fatto sesso solo con una donna diversa da Melanie e basta fino ad allora. Nel libro, Smith confessa che la loro relazione è finita dopo che lui ha scoperto un tradimento, cosa che lo ha turbato parecchio.

Insomma, una vera e propria reazione psicosomatica si può dire quella di Will Smith, che è diventato malato di sesso in giovane età, per poi riprendersi dopo un po’ di tempo, conducendo poi una vita sessuale normale. L’autobiografia di Will Smith è disponibile in libreria, un libro in cui la star si racconta a 360°.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Lodovica Comello commuove tutti: “Mio figlio è la cosa più importante che ho”

Come ha fatto Wanda Nara a scoprire il tradimento di Icardi: “Sul suo telefono…”