Wanda Nara: tra scatti provocanti, il ruolo di manager e quello di mamma di cinque figli

Wanda Nara è una di quelle donne che solo a vederle ci fa esclamare: “Ma come fa a fare tutto?”. E intanto lei trova il tempo per piccanti selfie su Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

La seconda showgirl argentina più chiacchierata d’Italia, Wanda Nara, è sempre al centro della cronaca rosa. Conosciuta al pubblico per via del “triangolo amoroso” con l’attuale marito Mauro Icardi e l’ex coniuge Maxi Lopez, oggi si è costruita un personaggio di ferro. Gestisce i cinque figli e il marito, facendogli da manager e nel frattempo trova sempre il tempo per qualche scatto provocante. Come quelli postati su Instagram durante una vacanza in barca verso Monaco.

Wanda Nara
Fonte foto: instagram.com/wanda_icardi/

Wanda Nara: regina degli scatti di Instagram

La showgirl sembra proprio inarrestabile: non c’è nessuno che riesca a fermarla. Nemmeno gli hater la scalfiscono, anche se ai più attenti non sfugge il fatto che sotto alcuni dei suoi scatti – i più provocanti – ha disabilitato i commenti.

Di certo, da quel lontano 2013 – anno in cui fu travolta da uno scandalo del gossip calcistico – è diventata un vero e proprio carro armato. Non ha più paura dell’opinione della gente e sui social mostra la sua vita tra lusso, vacanze in barca con la famiglia, lavoro, e scatti hot.

Fortunatamente ora è felice: con il primo marito, sposato a soli 21 anni non le è andata altrettanto bene. Lei stessa aveva raccontato:

Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini.

Poi lei lo ha denunciato per molestie sessuali. Ma tra le prove addotte in tribunale c’erano 25 sms che dimostravano che non si trattava di molestie, ma di una vera e propria storia d’amore. Maxi è stato assolto e io sono diventata la cornuta della situazione. Resistevo per amore dei nostri figli. L’ho perdonato tante di quelle volte che non so davvero come io abbia fatto“, aveva rivelato a Chi.

Fonte foto: instagram.com/wanda_icardi/