Wanda Nara, ecco la foto hot del suo esordio in televisione

Wanda Nara, su Instagram, ha postato una foto sexy che immortala il suo esordio come ballerina in un programma televisivo argentino.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl argentina Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e madre dei suoi figli, ama spesso condividere via Instagram con i suoi fan degli scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza e sensualità. Non da meno, fa con i suoi ricordi. Wanda ha infatti voluto ricordare il suo esordio nella televisione argentina postando una foto che ha, prevedibilmente, catturato l’attenzione dei suoi fan…

Wanda Nara: la foto hot nostalgica

wanda nara
FONTE FOTO: instagram.com/wanda_icardi

La foto che nelle scorse ore è stata postata da Wanda la immortala con un succinto abitino rosso che lascia scoperto buona parte del suo prosperoso seno, attirando gli sguardi ammaliati del suo pubblico. A quei tempi, Wanda Nara non conosceva affatto Mauro Icardi, del quale oggi è anche agente, e non aveva ancora figli, permettendosi dunque queste apparizioni più sexy che oggi sono decisamente minori.

Oggi, infatti, Wanda è una mamma di ben 5 figli: Valentino, Constantino e Benedicto, nati dall’unione con il suo ex, il calciatore Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, nati invece dall’unione con Icardi. I due si sono sposati nel 2014 e da allora è stato un tripudio di amore e di felicità. Sia Icardi che Wanda pubblicano spesso, via social, delle foto che immortalano il loro amore ed in cui ci sono i loro bellissimi figli. Recentemente Icardi ha scritto commentando una foto: “Mia moglie, mia amica, mia compagna, mia agente. Potrei anche descriverti con una sola parola: il mio tutto”.

Insomma, tutto procede a gonfie vele, con Mauro Icardi che sembra ben accettare anche le incursioni sexy social di sua moglie, che potrebbero suscitare commenti maliziosi nei fan di sesso maschile, che potrebbero dire qualche parolina di troppo nell’apprezzare la procace bellezza di Wanda.