Wanda Nara è bollente: gli scatti con l'asciugamano su Instagram

Wanda Nara completamente nuda: l’ultima provocazione

Wanda Nara ha pubblicato una serie di scatti su Instagram in cui è ritratta completamente senza veli: le foto hanno fatto il pieno di like!

Wanda Nara conosce l’arte della seduzione, e lo sanno bene i suoi fan, che sono sempre in attesa di un suo nuovo scatto provocante: gli ultimi risalgono a questa settimana, e la moglie e manager di Icardi si è mostrata completamente in déshabillé, seduta sul suo letto e appena uscita dalla doccia. “Buonanotte”, ha scritto nella didascalia della foto.

View this post on Instagram

Buenas noches 🌙

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara nelle foto è sempre più bollente

32 anni, 5 figli, un marito: nonostante i numerosi impegni familiari e lavorativi Wanda Nara non smette mai di sedurre, e infatti i suoi ultimi scatti su Instagram – che la ritraggono completamente senza veli e solo con un asciugamano sulla testa – hanno fatto il pieno di like, lasciando i fan a bocca aperta.

Come al solito non sono mancate anche le critiche di chi vorrebbe che Mrs Icardi postasse foto più decorose per rispetto ai suoi figli e a suo marito. Lei non ha mai replicato alle critiche, e ha continuato a postare alcune delle sue immagini mozzafiato.

Un altro figlio in vista?

Quest estate le voci in circolazione ipotizzavano che presto lei e Mauro Icardi avrebbero potuto avere un altro bambino. Nessuna conferma è mai arrivata da parte della moglie e manager del calciatore, che anzi più di una volta ha sottolineato come – dopo 5 gravidanze – un sesto bebè non sarebbe contemplato: “Io lo vorrei sinceramente, ma lui non vuole. La fabbrica è chiusa”, aveva detto in riferimento a Icardi al programma Telefe.

Su Instagram i due coniugi Icardi appaiono sempre più felici e innamorati che mai insieme ai loro cinque bambini, e chissà che comunque in futuro Icardi non cambi idea sull’arrivo di un altro bambino!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-09-2019

X