Tiziano Ferro smentisce la notizia di un figlio in arrivo

La smentita di Tiziano Ferro: “Nessun bimbo in arrivo”

Da giorni circola la voce secondo cui Tiziano Ferro e il neomarito Victor sarebbero in procinto di avere un bambino: la notizia è stata smentita dallo stesso cantante.

“Basta! Quando e se sarà lo dirò io nei miei canali ufficiali”, così ha scritto Tiziano Ferro in una sua Instagram story, mettendo definitivamente a tacere le voci sul presunto arrivo di un bebè per lui e suo marito Victor Allen, sposato lo scorso 25 giugno. In più di un’intervista il cantante ha lasciato intendere che il progetto di crearsi una famiglia ci sarebbe, ma ha sottolineato di voler essere lui il primo a confessarlo.

View this post on Instagram

E basta davvero. Sono cose talmente delicate e personali, come si fa a diffondere notizie del genere? . . . . #tizianoferro #fakenews

A post shared by Tiziano Ferro (@suamaesta.tzn) on

Tiziano Ferro: nessun figlio in bambino

Qualche tempo fa Tiziano Ferro pubblicò su Instagram uno scatto in cui teneva in braccio il bebè di una coppia di amici, e in tanti da allora sognano di vedere il cantante diventare padre. Le voci a tal proposito sono aumentate da quando il cantante ha consacrato il suo amore con Victor Allen, con cui è convolato a nozze pochi mesi fa.

I due hanno anche ammesso di avere il progetto di un figlio tutto loro: “Victor era spaventato all’idea. Poi però mi ha detto: “Per te e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore”, ha rivelato a Vanity Fair il cantante.

Il matrimonio con Victor Allen

Tiziano Ferro ha trovato la sua serenità accanto a Victor Allen, imprenditore di Los Angeles. I due sono convolati a nozze con una doppia cerimonia sia a Sabaudia sia negli Stati Uniti, alla presenza di amici e parenti. Il cantante ha fatto coming out nel 2010, e a proposito delle sue nozze ha dichiarato a Vanity Fair: “Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere… una verità che, come ai tempi del mio coming out, spero possa essere utile a qualcuno.”

ultimo aggiornamento: 25-09-2019

X