Wanda Nara è diventata un’icona di stile seguita da ogni amante della moda. I suoi look al Grande Fratello hanno fatto scintille: vediamoli insieme.

I look di Wanda Nara sono sempre impeccabili, il suo stile è inconfondibile e il gusto che ha nella cura della scelta dell’outfit perfetto è davvero sorprendente! Scelta come opinionista al GF Vip, si è distinta non solo per la sua bravura incommensurabile, ma anche per i suoi look cangianti e molto diversi tra loro di puntata in puntata.

Siete curiose? Vediamo tutti i look di Wanda al Grande Fratello Vip.

Look di Wanda Nara al Grande Fratello Vip

Vi presentiamo i look dell’esplosiva Wanda Nara al Grande Fratello Vip 4. Puntata per puntata esaminiamo i suoi look sensuali, eleganti e che rispecchiano la sua personalità frizzante e sexy.

Total black per la puntata del GF Vip del 17 febbraio

Se la puntata di San Valentino ha visto una Wanda romantica, raffinata dalla scollatura poco pronunciata, nella puntata del 17 febbraio le cose son cambiate. Look total black, firmato Babylon, con un abito lungo dallo spacco vertiginoso, e dalla scollatura ampia, in completa antitesi con quella della precedente puntata.

Wanda in rosso nella puntata di San Valentino

Romantica e raffinata, Wanda Nara nella puntata del 14 febbraio ha optato per un abito rosso di Joti Harriague, romantico e dallo spacco profondo. Lo scollo è più contenuto rispetto ai suoi standard, mentre le maniche a 3/4 lasciano liberi i movimenti delle braccia.

Wanda Nara in fuxia alla decima puntata

Wanda Nara opta per il fuxia nella decima puntata del GF Vip! Ovviamente, anche questa volta il reggiseno non l’ha indossato, ma ha puntato tutto sul total pink firmato Oud Paris. Gonna e maniche lunghe e l’immancabile scollatura profonda che non lascia troppo spazio all’immaginazione; una cintura si posa poi sui suoi fianchi sinuosi.

Questa volta il suo look non ha nulla di low cost. Il capo fa parte della collezione primavera/estate 2020 del brand, ma non è ancora in commercio (la versione invernale dello stesso abito è rosso e costa 1278€ circa).

Scollatura da urlo nella nona puntata

Nella nona puntata Wanda ha indossato una giacca nera decorata con paillettes dal taglio molto femminile, abbinato ad un paio di pantaloni a zampa di elefante in un sensualissimo nero lucido. Un dettaglio di questo outfit, però, non può passare inosservato: una scollatura profondissima, lunga fino all’ombelico, non lascia spazio all’immaginazione. Il seno è messo in mostra ed è impossibile non far cadere l’occhio. La Nara sa sempre come infiammare gli animi del pubblico dello studio.

Green Wanda nell’ottava puntata

Wanda ha scelto per l’ottava puntata, andata in onda il 31 gennaio, un look molto simile a quello della puntata del 24 gennaio, cambiando solo il colore: il verde! Un fiume di paillettes brillanti hanno illuminato lo studio intero. Due ampie scollature caratterizzano l’outfit, una pronunciata sul fronte e una che libera l’intera schiena sul retro. Un abito che si sposa perfettamente con le sue curve sinuose.

Total Black per la settima puntata

Wanda infiamma il pubblico con un look total black nella puntata del 27 gennaio 2020. Top, pantaloni e giacca, per la bella argentina, ma sono i dettagli a fare la differenza, il tutto firmato Elisabetta Franchi! I pantaloni in pelle lucida catturano lo sguardo, ma la vera protagonista è la scollatura mozzafiato! Le sue forme sono messe ben in evidenza, il suo décolleté sembra quasi voglia ribellarsi alla costrizione, ma Wanda è sicuramente una meraviglia con questo outfit.

Wanda da sirena a fata turchina

Nella puntata del 24 gennaio 2020, un look da fata turchina l’ha accompagnata in studio. Bella e sensuale questo blu paillettes mette in risalto i suoi occhi e la sua femminilità, in un abito lungo, ma pur sempre con uno spacco pronunciato e provocante. Wanda è una donna da favola e i suoi look lo dimostrano!

Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/grandefratellovip#

Il look per la quinta puntata, andata in onda il 20 gennaio, ha suscitato non poche polemiche sul web. Wanda Nara è andata in diretta con un abito, firmato Bluemarine, che non lasciava nulla al caso, sembrava quasi un costume da bagno adornato con una rete, secondo i molti. La cosa interessante di questo look è quanto sia brillante e quanto Wanda sia a suo agio col suo corpo senza aver troppe remore ad indossare ciò che vuole!

Wanda opinionista professionale ed elegante

Nella quarta puntata si è presentata al pubblico di bianco vestita con un candido completo formato da giacca, decorata finemente con piume e strass, e pantaloni. I capelli legati le conferiscono un’aria professionale e quasi angelica, ma la scollatura pronunciata riporta il suo outfit alla normalità.

Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/grandefratellovip#

In netto contrasto con la quarta puntata, nella terza un nero brillante, corredato da stivali molto alti, in un contrasto perfetto creato con il rosa shocking che dà movimento all’outfit intero. Lungo ed elegante, il vestito termina in una scollatura a V che da poco spazio all’immaginazione, ma che le accarezza delicatamente le forme.

Per la puntata del 10 gennaio un outfit blu, formato da un minidress firmato Elisabetta Franchi, il cui valore aggiunto è dato da una cintura che abbraccia la vita di Wanda mettendo in risalto la sua intera silhouette. Gli stivali alti danno slancio alla sua figura già perfetta, donandole un look graffiante e dolce allo stesso tempo.

Look low cost per la prima puntata

Nella puntata di debutto, andata in onda mercoledì 8 gennaio 2020, Wanda Nara ha cominciato a far sognare ogni amante della moda e ha aperto la strada per tutti i suoi meravigliosi look che si sono susseguiti. Un vestito sensuale, brillante e dalle trasparenze pronunciate firmato Ombelico, una boutique napoletana che è stata molto apprezzata dall’opinionista. Un outfit low cost che ha stupito il pubblico e le amanti della moda!

Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi

Riproduzione riservata © 2024 - DG