Wanda Nara è volata in Argentina per trascorrere del tempo con sua madre e sua sorella ma sui social non si è risparmiata uno shooting bollente in sella a un cavallo.

Uno shooting completamente senza veli ha fatto impazzire i fan di Wanda Nara, che maliziosa ha scritto nella didascalia a un suo scatto: “La ragazza che è arrivata dove voleva arrivare”. Lasciata la famiglia a Parigi la showgirl e manager di Mauro Icardi è volata in Argentina per far visita alla sorella e alla madre, ma sui social non ha mancato di sedurre i fan con i suoi scatti bollenti. Nell’ultimo Wanda, completamente senza veli, è sdraiata su un cavallo.

Wanda Nara: la foto in sella al cavallo

La moglie di Mauro Icardi non ha paura di mettere in mostra le sue curve prorompenti e infatti nel suo ultimo scatto via social la showgirl posa addirittura senza veli in sella a un cavallo. Lo shooting sarebbe stato realizzato in Argentina dove la Nara si è recata per far visita alla sua famiglia d’origine. Nel frattempo suo marito sarebbe rimasto a Parigi con i figli.

Wanda Nara
Wanda Nara

In tanti hanno commentato la foto da “cavallerizza” bollente di Wanda Nara con commenti entusiastici e complimenti per il suo fisico da urlo, che la showgirl sembra mostrare con orgoglio.

La famiglia numerosa della showgirl

Wanda Nara ha ben 5 figli: i primi tre nati dal matrimonio naufragato con Maxi Lopez e le ultime due (Francesca e Isabella) avute dall’attuale marito, Mauro Icardi. La showgirl non ha mai nascosto di essere una madre molto presente con i figli e a proposito del suo desiderio di allargare ulteriormente la famiglia ha ammesso: “Mi piacerebbe avere più figli ma Mauro non ne vuole sapere nulla. Non solo per il pericolo di una sesta gravidanza, lui è il più ragionevole e pensa alle difficoltà del caso“, ha dichiarato alla rivista argentina Parati.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Le condizioni di Silvio Berlusconi sono peggiorate!

Maradona, la vendetta di Claudia Villafane: “Mi ha lasciato fuori…”