La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra procedere, tanto che lei pare abbia iniziato a frequentare L-Gante.

Le voci su un flirt tra Wanda Nara e L-Gante si rincorrevano da giorni e, nelle ultime ore, è arrivata la conferma: i due si stanno frequentando. A parlare per la prima volta della conoscenza è stato il rapper che, ospite di un programma tv, non ha esitato a svelare la natura dei rapporti con l’argentina. Intanto, Mauro Icardi sembra non essere intenzionato a mollare la presa e, intervenendo in una diretta Instagram di Wanda, l’ha invitata a tornare da lui in Turchia.

L-Gante e Wanda Nara: la verità

“Ti sei innamorato di Wanda Nara? Dimmi la verità”, ha chiesto la conduttrice Mirtha Legrand al rapper che, senza esitazione, ha commentato: “La sto frequentando. È troppo presto per innamorarsi”.

Se i due si stiano frequentando in senso amichevole o meno non è ben noto, ma L-Gante ha precisato: “In entrambi i modi l’interesse potrebbe essere o potrebbe non essere . Potresti essere interessato come amico o interessato a qualunque cosa, ma la cosa importante è conoscerla per sapere di cosa parlare”.

Ad alimentare il gossip, poi, ci ha pensato Wanda Nara che, rispondendo alle domande dei più curiosi, ha rivelato di aver ricevuto in regalo una canzone.

“Una canzone, la più bella di tutte. Ma penso che non si deciderà mai a tirarla fuori”, ha svelato l’argentina che, però, continua ad essere corteggiatissima da Icardi.

Il calciatore, intervenendo in una diretta Instagram della Nara, le ha chiesto di tornare da lui in Argentina. Siamo solo ai primi capitoli di una lunga saga di gossip.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-10-2022


“Il Gf Vip? Chiudete baracca”: Rocco Siffredi all’attacco dopo il caso Bellavia

Marco Bellavia, parla la ex moglie: “Mai avuto problemi psicologici”