Le Wags europee, le bellissime mogli dei calciatori sono prontissime: Dagospia le avvista a Parigi in tutto il loro splendore

In questi giorni le belle moglie e fidanzate dei calciatori, le cosiddette Wags invadono i social con i loro selfie molto caldi. Le giovani e bellissime ragazze si immortalano senza remore in bikini molto provocanti e finiscono con l’oscurare i compagni calciatori. Instagram è veramente tappezzato da selfie hot, foto di vacanze da sogno, splendide modelle che fanno la vita da jet set. Ragazze che non hanno certo paura di condividere i loro scatti: gli Europei di calcio partiranno venerdì 10 e la ragazze sono più che pronte, dopo diversi giorni di preparativi tra cui docce abbronzanti e soggiorni in resort da favola.

Una bellezza esplosiva, che mette in ombra gli sportivi

Sembra proprio che le protagoniste di questi Europei 2016 non saranno le squadre dei calciatori, ma le mogli e le fidanzate di questi ultimi.

Tra selfie in bikini, foto di vacanze in resort da urlo, shooting da modelle, immaginiamo che siano ben pochi a pensare ancora ai nostri calciatori. Il torneo parte venerdì 10, e si terrà a Parigi, e mentre i ragazzi danno il massimo in allenamento, le ragazze danno il massimo sui social.

Ad ognuno la sua preparazione: se Graziano Pellè si allena, la sua fidanzata, la bellissima modella Viktoria Varga manda foto molto rivelatrici da Dubai.

Non è l’unica: anche la modella Ann-Kathrin Brommel si mostra in lingerie: è la fidanzata del tedesco Mario Götze.

L’ucraina Marina Luczenko non è certo da meno: la cantante, attrice e modella è anche la moglie del polacco Wojciech Szczesny, e le sue immagini la ritraggono tra Roma, Los Angeles e Thailandia.

Appena voleranno a Parigi per sostenere i loro ragazzi, gli avvistamenti saranno numerosissimi, sia sui social che nelle vie della città dell’amore.

Guarda qui la fotogallery completa delle sexy wags

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2016 18:53


Belen Rodriguez curve da capogiro sui social

Chiara Biasi: nuovo fidanzato in vista degli Europei!