Chiara Biasi: nuovo fidanzato in vista degli Europei!

Simone Zaza è uno dei protagonisti degli Europei 2016, ma ha fatto un gol molto importante nel cuore della fashion blogger Chiara Biasi

Simone Zaza è riuscito a conquistare infatti l’inarrivabile fashion blogger Chiara Biasi: una delle ragazze più famose di internet. L’attaccante ha dimostrato di saperci fare, e le ha addirittura mandato delle bellissime rose rosse a casa, per farle capire che anche se il calcio li terrà lontani, lui le sarà sempre vicino. Questo fa di Chiara una wags: l’appellativo che prendono le mogli e compagne dei calciatori. L’ex di Chiara, Oscar Branzani ha partecipato all’ultima stagione di Uomini e Donne, e ha scelto la corteggiatrice Eleonara Rocchini come sua fidanzata, che è stata subito accolta dalle frecciatine della blogger.

Chiara e Simone sono felici e non si nascondono più

Le frecciatine velenose che Chiara ha lanciato a Eleonora avevano fatto vociferare i maligni, ma ora lei sembra più felice che mai con il suo Simone.

Da quando il napoletano Oscar ha deciso di cercare l’amore in tv, anche la blogger ha avuto i riflettori del gossip puntati addosso, e i paparazzi adesso vanno già alla ricerca della prima foto che ritrae i due ragazzi insieme e in atteggiamenti romantici.

Proprio poche settimane dopo la nascita della coppia Branzani Rocchini, il settimanale Chi ha annunciato la nascita di questa nuova coppia:

“L’attaccante della Nazionale Zaza in questo periodo può gioire sia per la convocazione per gli Europei che per il fidanzamento con Chiara Biasi”.

Proprio Chi era stato il primo a svelare la simpatia nata tra la blogger ed il calciatore in seguito ad una cena a Milano con Alvaro Morata e Alice Campello.

Adesso la relazione è stata resa ufficiale da alcuni video pubblicati su Snapchat da Chiara stessa. Aspettiamo con impazienza di vederla sugli spalti tra le altre wags più belle.

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 09-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X