Vladimir Luxuria si è confessata ai microfoni di Verissmo, dove ha rivelato il difficile percorso che l’ha portata ad essere la persona che è oggi…

Abbiamo imparato a conoscere diversi lati della personalità di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi, ma è nel corso di un’intervista a Verissimo che ha rivelato di più sul suo passato. L’opinionista ha rivelato di aver pensato di farla finita quando si sentiva una donna intrappolata nel corpo di un uomo:

“Pensavo che avrei potuto evadere. E’ stato un periodo difficile, di depressione e abuso di sostanze. C’è stato un periodo in cui volevo farla finita perché stavo male. Pensavo che quelli come me non avessero futuro e l’unica soluzione fosse stordirsi. Una morte bianca, una sorte di suicidio dilazionato. Poi ho preso in mano la mia vita e ora sono pronta a dare la forza a chi ne ha bisogno.

Ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato tutto su quegli anni duri

Il Vladimiro che ero, lo considero un fratello minore. Era triste e malinconico, vomitava perché si rifiutava di esistere. Si immaginava diverso, pensava di non avere un futuro. Ma nonostante gli insulti a scuola, ha avuto la laurea da 110 e lode. E oggi sono qui per parlare con voi.

In quegli anni mi sono resa conto che dovevo fare una scelta, o reprimermi o vivere per quello che ero. Più passava il tempo più diventavo una persona triste e peggiore. A 16 anni ho preso in mano la mia vita e questa è stata l’unica strada che mi ha portato alla libertà”.

Ma è grata alla sua famiglia: “Sono grata a mia madre che mi ha dato alla luce e a mio padre che per mantenerci trasportava polli. La mia famiglia era povera, ma dignitosa. Non avevamo i soldi per pagare l’affitto e quando tornavo da scuola vedevo mia madre piangere. Anche se non mi hanno dato agio economico, mi hanno cresciuto dignitosamente con altri quattro fratelli”, ha raccontato.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2017 10:14


Gianluca Vacchi: scopriamo il suo mitico chalet a Cortina

Sarah Jessica Parker: tutti i segreti del suo matrimonio con Matthew Broderick