Vladimir Luxuria e la somiglianza con Alda D’Eusanio, la risposta della giornalista

La somiglianza tra Vladimir Luxuria e Alda D’Eusanio è ormai sempre più evidente. La giornalista Rai ha deciso di rispondere in merito alla questione.

chiudi

Caricamento Player...

Da quando è cominciata l’Isola dei Famosi 2017 su Canale 5 in molti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra il look di Vladimir Luxuria e quello di Alda D’Eusanio. Parliamo dello stesso tipo di capelli: un caschetto corto di colore rosso-castano e un trucco acceso che rende la somiglianza tra le due davvero evidente. Alda D’Eusanio, informata della somiglianza che tutti hanno ravvisato tra lei e lopinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha voluto dire a Novella 2000 cosa pensa in merito.

“Vladimir Luxuria mi somiglia? Ne sono felice!”, la risposta di Alda D’Eusanio

Alda D'Eusanio e la somiglianza con Vladimir Luxuria
FONTE FOTO: facebook.com/Alda-DEusanio

Con la consueta ironia che la contraddistingue, Alda D’Eusanio, a Novella 2000, ha detto cosa pensa del fatto che Vladimir Luxuria le somigli. Queste le sue parole: “Vladimir, il mio parrucchiere mi ha cambiato lo stile, mi ha fatto la boccolata, quindi mi raccomando fatti i boccoli anche tu. Non sai quanto sono contenta che tutti ci scambiano l’una per l’altra. Siamo due donne intelligenti, quindi ci somigliamo per questo, perché siamo due donne di classe”.

Dalla prossima puntata dell’Isola, dunque, potremmo anche notare il cambio di stile da parte di Vladimir Luxuria, che potrebbe scegliere di optare per i boccoli alla D’Eusanio, raccogliendo la piccola sfida di look lanciata dalla giornalista, che ha anche pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che evidenzia la sua somiglianza con la Luxuria. Ricordiamo che la D’Eusanio, al momento, è opinionista in alcuni programmi della Rai, mentre la Luxuria, ex parlamentare, è opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 al posto dei veterani Mara Venier e Alfonso Signorini.

La Luxuria aveva già partecipato al reality in veste di naufraga e, insieme a Nicola Savino, ne aveva condotto l’ultima edizione andata in onda sulla Rai.