I figli delle star sono viziati? Vi sveliamo gli eccessi dei baby vip…

Vi sveliamo quali sono i regali più strani e costosi dei figli delle star e quali sono i vizi più strani che gli hanno dato.

chiudi

Caricamento Player...

Tutti i genitori fanno regali ai propri figli ma sembra che ad Hollywood alcuni vip abbiano davvero esagerato: Vi sveliamo quali sono i doni più costosi e i vizi dei figli delle star: rimarrete davvero a bocca aperta!

I vizi dei figli delle star

Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e Jay-Z, sembra che fin da piccola sia stata ricoperta di diamanti: quando la piccola aveva poco più di due anni i genitori le hanno comprato una Barbie tempestata di diamanti dal valore di 60 mila euro! Ma non basta infatti oltre a quello le è stata regalata una coroncina da principessa del valore di 36 mila euro e un trono da 10 mila euro!

Lourdes Maria, figlia della post star Madonna, prende una paghetta di 10 mila euro, dispone anche di uno stilista personale e per la sua pelle compra solo prodotti di bellezza costosissimi! Per concludere sembra che la ragazza vada a scuola ogni mattina in limousine!

Zachary, figlio di papà Elton John e David Furnish, fin da piccolo è stato viziato. I genitori gli hanno comprato una casa tutta per lui a Beverly Hills per un valore di 900 mila euro che è stata trasformata in una nursery. Quando è nato il fratellino Elijah sono state assunte due tate, una ciascuno!

I figli di David e Victoria Beckam sono abbastanza viziati: prendono lezioni di danza direttamente da Usher, hanno una casa sull’albero costata 20 mila dollari all’interno della quale c’è un telescopio da 50 mila dollari per guardare il cielo stellato.

I gemellini di Jennifer Lopez e Marc Anthony possono giocare anche in volo infatti nel jet privato della cantante è stato allestita un’intera sala giochi del valore di 50 mila euro! Possiedono una spiaggia privata dove giocare e la piccola Emme ha un guardaroba personale con abiti firmati delle più celebri case di moda!

Suri, figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, sin da piccola voleva scarpe con tacco che le sono state create appositamente e pagate con la sua carta di credito personale quando aveva solo quattro anni. Ora che è grande la sua paghetta mensile è di mille euro.

Angelina Jolie e Brad Pitt per i loro figli avevano deciso di regalare uno zoo realizzato nel giardino della loro tenuta di Miraval.

Sembra che il figlio di Briatore, Nathan Falco, abbia sofferto quando la Guardia di Finanza ha sequestrato ai suoi genitori il loro amato yacht. pare che il piccolo fosse così abituato ad addormentarsi cullato dalle onde del mare che sulla terra ferma non riusciva a dormire.