Katie Holmes difende Suri: non è viziata, regala i suoi giochi ai bambini poveri

Suri Cruise non è viziata, parola di mamma Katie Holmes, che svela il lato generoso della piccola

Da quando è nata, Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, è stata sempre sotto i riflettori, e più volte presa di mira dai giornali, nonostante i genitori tentassero in ogni modo di proteggerla; di lei, si è sempre detto, in particolare, che fosse una bambina molto viziata, piena di vestiti firmati di alta moda, scarpe con il tacco all’età di 5 anni e migliaia di giocattoli. Sull’argomento, è intervenuta l’amorevole mamma Katie Holmes, star di Dawson’s Creek che. ospite al Today Show, ha svelato un lato sconosciuto della sua bambina che è molto attenta ai poveri e si impegna nella beneficenza già a 9 anni: Suri è molto sensibile. La mia piccola è anche molto generosa. Mi dice sempre: “Mamma diamo i miei vecchi giocattoli alle persone che hanno bisogno”. E noi lo facciamo sempre.

Il sogno di Katie Holmes, è che la sua piccola Suri, nonostante sia per forza di cose famosa, visti i suoi genitori, possa vivere una vita serena e normale, senza badare troppo a ciò che dicono le riviste e le persone: Qualsiasi cosa io faccia è per lei. Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all’educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita serena e normale.

La lontananza di Tom

Nonostante Suri sia una bambina ricca e fortunata, in questo momento non sta passando un periodo facile.

Secondo indiscrezioni sarebbero già due anni che il padre Tom Cruise non si fa vedere con la scusa del lavoro e di Scientology, i cui capi gli avrebbero intimato di non frequentare più la bambina.

Pare che per lui sia più importante seguire la setta, piuttosto che vedere sua figlia, tenuta lontana per il sospetto di ostilità della piccola nei confronti di Scientology.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 03-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X