Vittoria Puccini annuncia le nozze con Lucci e parla di Preziosi: “Ci ha impedito di farci del male”

Vittoria Puccini annuncia le nozze con Lucci e parla di Preziosi: “Ci ha impedito di farci del male”

Vittoria Puccini annuncia il matrimonio con Fabrizio Lucci e parla del suo passato con Alessandro Preziosi.

Vittoria Puccini, attrice di grande successo, si trova oggi in un momento di serenità sia personale che professionale.

Dopo anni di relazione con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, l’attrice ha deciso di fare il grande passo e annunciare il suo imminente matrimonio. Ma non è stata l’unica rivelazione fatta nel corso dell’intervista al settimanale F.

Infatti, ha anche parlato del suo passato e del suo rapporto con l’ex compagno Alessandro Preziosi, padre della figlia Elena.

Vittoria Puccini annuncia le nozze con Fabrizio Lucci

La Puccini, intervistata dal settimanale F, ha svelato che la decisione di sposarsi è stata presa con Lucci, ma senza particolari piani precisi.

Non abbiamo fissato né organizzato nulla. Potremmo scegliere all’ultimo minuto di fare una cerimonia intima e privata, o una festa con gli invitati” ha dichiarato, mantenendo il suo stile di vita semplice e naturale.

VITTORIA PUCCINI

Nel corso dell’intervista, Puccini ha parlato anche del suo desiderio di avere un altro figlio. Nonostante le esperienze e i cambiamenti della sua vita, lìattrice ha confessato di averci pensato, ma di aver poi rinunciato.

Il pensiero l’ho accarezzato, ma mi sembrava troppo dopo i cambiamenti che ho dovuto attraversare. Poi il tempo è passato, potrebbe essere un rimpianto” ha spiegato. Tuttavia, se tornasse indietro, sarebbe pronta a lanciarsi in nuove sfide.

Il passato di Vittoria Puccini con Alessandro Preziosi

Il legame di Vittoria Puccini con il collega Alessandro Preziosi, padre della sua unica figlia Elena, è stato un capitolo importante della sua vita.

I due si sono incontrati nel 2002 sul set della celebre serie Elisa di Rivombrosa e sono stati insieme per circa dieci anni.

Nonostante la separazione burrascosa, Puccini ha dichiarato che la sua maternità e la presenza della figlia hanno giocato un ruolo cruciale nel mantenere un rapporto civile con l’ex compagno. “La presenza di Elena ci ha protetto, ci ha impedito di farci del male” ha detto l’attrice, che ha rivelato quanto sia stato importante mettere al primo posto il bene della loro figlia.