Elisabetta Canalis è tornata in Italia per ripartire dalle origini, che sia lei la nuova conduttrice di Vite da Copertina 2021?

C’è grande fermento per il ritorno dell’ex velina di Striscia la Notizia in Italia: dopo aver vissuto a Los Angeles per molto tempo, Elisabetta Canalis sembra pronta a ripartire più vincente che mai. In molti si chiedono il perché del suo arrivo, quali siano i suoi obiettivi e cosa farà in futuro per il mondo televisivo. Secondo quanto riportato da Novella 2000, l’attrice sarà la nuova conduttrice della prossima edizione di Vite da Copertina su Tv8, anche visto che Rosanna Cancelliere è fuori dai giochi adesso. Tra gli ex conduttori del programma, lo ricordiamo, compaiono anche Alda D’Eusanio ed Elenoire Casalegno, nel 2019 affiancata dal costumista Giovanni Ciacci.

Vite da copertina 2021: la conduttrice

Vite da Copertina è un programma televisivo italiano, di genere documentario, che racconta la vita di persone famose, italiane e non. La sua caratteristica principale è che tutte le puntate sono monografiche, ovvero trattano di un singolo argomento ciascuna. La trasmissione va in onda dal 14 novembre 2016 su TV8 ed è prodotta dalla casa di produzione 3Zero2. Dal 2018 si sono susseguiti vari conduttori televisivi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Diversamente dalle prime tre edizioni, all’inizio della quarta stagione (dall’1 ottobre 2018) il programma ha introdotto anche una conduttrice: Alda D’Eusanio. Insieme a quest’ultima, in studio come opinionisti c’erano l’attore Andrea Carpinteri e il giornalista Alessio Viola. Da settembre 2019 la conduzione era stata affidata a Elenoire Casalegno, affiancata da Giovanni Ciacci, mentre dal 31 agosto 2020 il testimone era passato a Rosanna Cancellieri, per poi arrivare a cambiare nuovamente presentatrice nella prossima stagione, che sarà condotta su Tv8 da Elisabetta Canalis.

Gli spin-off del programma

Di Vite da Copertina esistono due spin-off: Vite da copertina – Che fine hanno fatto?, che racconta cosa fanno oggi le star che si sono allontanate dal mondo dello spettacolo, e Crimini da copertina. Quest’ultimo programma va in onda dall’11 gennaio 2021, ogni lunedì, ed è condotto da Rosanna Cancellieri, la quale nelle puntate cerca di fare luce su alcuni crimini irrisolti, con la collaborazione di ospiti, giornalisti ed esperti.

TAG:
Elisabetta Canalis

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


Nastri d’Argento 2021, tutti i vincitori: trionfa “Miss Marx”, “Le sorelle Macaluso” è tra i film più premiati

Temptation Island 2021: ecco chi sono i tentatori e le tentatrici