Il piccolo schermo ha visto nascere e morire moltissime storie d’amore: ecco quali sono i vip che non ricordavamo fossero stati insieme.

Sono molte le coppie “dimenticate” di vip che per un certo periodo in tv hanno condiviso delle storie d’amore più o meno importanti: scopriamo quali sono state le più famose e i motivi delle loro discusse separazioni.

Coppie vip che non ricordavamo

Una delle coppie d’oro del piccolo schermo è stata quella formata da Paolo Bonolis e Laura Freddi. Si erano conosciuti a Non è la Rai e sono stati insieme dal 1990 al 1995. Si sono lasciati pacificamente e la stessa conduttrice ha in seguito svelato i motivi del loro addio: lei desiderava infatti una famiglia mentre il conduttore, reduce dal suo primo divorzio, non era ancora pronto.

Paolo Bonolis Laura Freddi
Paolo Bonolis Laura Freddi

Antonella Clerici e Massimo Gilletti sono stati insieme per un solo anno, ma in tanti tra i loro fan sognavano già i loro fiori d’arancio. “Dentro di me la amavo ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi“, ha dichiarato Giletti al Maurizio Costanzo Show in seguito alla loro rottura.

Rosario Fiorello, Anna Falchi e gli altri

Altra coppia “dimenticata” della tv è stata quella formata da Anna Falchi e Rosario Fiorello: i due sono stati insieme dal 1994 al 1996 e, stando a quanto confessato dalla stessa Falchi, la loro storia sarebbe finita per un tradimento da parte del famoso showman.

Paola Barale ha vissuto un’importante storia d’amore, coronata dalle nozze, con l’opinionista e coreografo Gianni Sperti. I due sono stati sposati dal 1998 al 2002 e i motivi del loro addio non sono mai stati resi noti.

Qualcuno ricorderà invece la storia avuta da Enzo Iacchetti e l’ex velina Maddalena Corvaglia. I due hanno mantenuto un ottimo rapporto e sembra che abbiano deciso di dirsi addio per via dei loro stili di vita differenti (dovuti in buona parte anche alla loro differenza d’età).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-12-2021


Non solo Ilaria D’Amico: chi sono le giornaliste che hanno stregato i calciatori

Dall’aereo al retro di una macelleria: i posti più strani dove i vip hanno fatto l’amore