Victoria Beckham: le sue parole riguardo la crisi con David

Victoria Beckham e il marito David sono una coppia da 17 anni e dal loro amore sono nati quattro figli. Oggi i due appaiono ancora molto innamorati

chiudi

Caricamento Player...

Victoria e David Beckham smentiscono la crisi del loro matrimonio, in piedi da ben 17 anni, che è ancora solido: la stilista, 41 anni e l’ex calciatore, 40, sono ancora molto innamorati e non hanno alcuna intenzione di divorziare. Dopo tanti anni insieme e quattro figli, non danno più peso alle voci di gossip che li vedrebbero sempre ad un passo dalla crisi. Anzi, l’ultima dedica d’amore arriva da parte della stilista inglese, Victoria Beckham, che parlando con il magazine online Hashtag Legend, ha dichiarato «David è il compagno migliore che si possa avere».

“Con David condivido tutto”: il segreto d’amore di Victoria Beckham

L’ex Spice Girls ha aggiunto che con il marito condivide ogni cosa, questo è il segreto per un’unione felice. David è un marito modello:

«Viene a vedere le mie sfilate, è il mio socio in affari, qualunque cosa facciamo la facciamo insieme e ci supportiamo realmente a vicenda», ha aggiunto Vic.

E l’ex calciatore sembra essere della stessa idea. Poco tempo fa ha pubblicato sui social una dedica per la moglie ringraziandola per avergli dato i migliori figli del mondo e per essere una moglie straordinaria.

La coppia ha avuto quattro figli, alcuni dei quali già lavorano come modelli per i grandi marchi della moda e riscuotono già enorme successo.

I talenti dei figli di David e Victoria

Se il quasi 17enne Brooklyn Joseph Beckham punta alla recitazione e il 13enne Romeo James Beckham sembrerebbe voler seguire le orme di papà David, Cruz Beckham, 11 anni da poco compiuti e terzogenito di casa, potrebbe intraprendere la strada già aperta da mamma Victoria.

L’ex Spice Girls ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un video che mostra Cruz cantare il ritornello di ‘Hope‘, brano di Twista e Faith Evans.

L’intonazione è stupefacente e mamma Vic sembra essere molto orgogliosa del talento del figlio, commentando: “Super cute Cruz“.