Lory Del Santo: incredibili rivelazioni sul suo baby fidanzato

Il fidanzato 23enne di Lory Del Santo somiglia a suo figlio e lei ha dichiarato che questo non la disturba per nulla, anzi la fa sentire giovane

chiudi

Caricamento Player...

Lory Del Santo, che ha avuto una vita sempre sulla cresta dell’onda, ha raccontato al settimanale Diva e Donna alcuni dettagli davvero originali della sua storia d’amore con Marco Cuocolo con cui è fidanzata da tre anni: l’attrice e regista della web serie The Lady non ha mai nascosto di aver avuto sempre una passione per i ragazzi più giovani di lei. Marco è napoletano e ha solo 23 anni mentre Lory Del Santo di anni ne ha ben 57: guardando alcuni scatti della coppia si può notare come lui somigli moltissimo a suo figlio Davin, che ha anche la sua stessa età.

Le sconvolgenti rivelazioni di Lory Del Santo sul toyboy Marco Cucolo

La soubrette di Drive in, in un’intervista a Diva e Donna, ha rilasciato dichiarazioni davvero piccanti e incredibili riguardo il fidanzato che somiglia molto a suo figlio:

“Se camminiamo tutti e tre, tanti non distinguono chi sia l’uno e chi l’altro”.

Lory Del Santo non sembra preoccuparsi dell’opinione della gente e al settimanale ha dichiarato:

“Questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente: mi piace sentirmi giovane tra i giovani”.

L’attrice ha avuto molti toyboy al suo fianco forse perchè le piace divertirsi e sentirsi più giovane di quello che in realtà è la sua età anagrafica.

La diva Lory Del Santo, dopo tre anni di fidanzamento, ha rivelato riguardo ad un possibile matrimonio con Marco Cucolo:

“La felicità di coppia sembra sempre più irraggiungibile e invece io con Marco l’ho trovata, nelle cose semplici, nel quotidiano”.

Il ragazzo le ha chiesto di sposarla ma lei per ora non si sente pronta a fare questo passo perché “è la precarietà che ci dà brio”.

Lory_Del_Santo
Fonte foto: Instagram